ForumCommunity

Oggi ho visto un film... (lo consiglio/lasciate perdere), (cinema, tv o dvd)

« Older   Newer »
  Share  
~ Minù ~
view post Posted on 19/3/2008, 15:18




CITAZIONE (Todo @ 18/3/2008, 00:07)
CITAZIONE (~ Minù ~ @ 17/3/2008, 15:18)
.... e l'attore ke ha fatto "Batman begins" (mooooolto caruccio!!! :D )


Christian Bale per caso....? :huh:

Si si, proprio lui... image


 
Top
Todo
view post Posted on 19/3/2008, 19:25




CITAZIONE (~ Minù ~ @ 19/3/2008, 15:18)
CITAZIONE (Todo @ 18/3/2008, 00:07)
Christian Bale per caso....? :huh:

Si si, proprio lui... image


Allora non puoi perderti la nuova avventura di Batman intitolata Il Cavaliere Oscuro in uscita questa estate.... ;)
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 27/3/2008, 13:25




CITAZIONE (Todo @ 19/3/2008, 19:25)
CITAZIONE (~ Minù ~ @ 19/3/2008, 15:18)
Si si, proprio lui... image


Allora non puoi perderti la nuova avventura di Batman intitolata Il Cavaliere Oscuro in uscita questa estate.... ;)

Siiiiiiiiiii !!! ... non vedo l'ora di andarlo a vedereeeeeeeee!!! image


 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 3/4/2008, 16:25





L'altra sera ho visto in tv RED EYE: un film davvero bello e ricco di tensione dall'inizio alla fine :)

Mentre l'altro ieri ho noleggiato QUEL TRENO PER YUMA
... con Russel Crowe e (soprattutto! image :shifty:) Christian Bale
Un film davvero molto molto bello... premetto ke io ho un debole x il genere western
(in fin dei conti son sempre film in costume ambientati nel XIX secolo), e questo ha una trama davvero carina e un bel finale...

SPOILER (click to view)
... anche se non è un lieto fine! image


Se la colonna sonora fosse stata + importante e presente, sarebbe stato un film perfetto!
Consigliatissimo :)

Voto: 8

 
Top
Todo
view post Posted on 3/4/2008, 23:38




Red eye l'ho visto al cinema quando uscì e rimasi incollato alla poltrona per tutta la durata del film!!! :o:

Film breve e intenso senza pause e senza respiro (secondo me guardarlo in tv con mille spot in mezzo e la scritta fine primo tempo quando il film è quasi finito è una bestemmia!) :angry:
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 4/4/2008, 13:12




CITAZIONE (Todo @ 4/4/2008, 00:38)

Film breve e intenso senza pause e senza respiro (secondo me guardarlo in tv con mille spot in mezzo e la scritta fine primo tempo quando il film è quasi finito è una bestemmia!) :angry:

Hai ragione! il secondo tempo mi è sembrato durasse pochi minuti! :ph34r: -_-
... sicuramente al cinema sarà stato tutta un'altra cosa... :)



 
Top
Akira73
view post Posted on 4/4/2008, 15:02




Io l'ho perso al cinema Quel treno per Yuma, ma credo che lo noleggerò, mi intriga....
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 5/4/2008, 19:08





Fai bene Akira! :)

Oggi invece ho visto MARIE ANTONIETTE...
che dire... scenografie e costumi stupendi, ma.....................
......... ma come si fa a mettere una colonna sonora moderna in un
film STORICO???? image
No, no, proprio non ci siamo... image
Sarà ke lo storico è il mio genere preferito in assoluto e ke (probabilmente) sono un pò "esigente" o "tradizionalista", ma le chitarre elettriche e la tastiera come colonna sonora a un film in costume proprio
non li digerisco!!! image
Ma PERCHE' si ostinano a rovinare così un film storico???
(... come hanno fatto anche con "Il destino di un cavaliere" <_< )
..... Che peccato.... -_- -_- -_-
Secondo me la colonna sonora dovrebbe VALORIZZARE ed ESALTARE un film, soprattutto di questo tipo...
come ad esempio "Braveheart", "L'ultimo dei Mohicani", "Il gladiatore"... che vengono ricordati anche x la stupenda musica ke li accompagna...
Un'altra occasione sprecata... vabbè... image

Voto: 5 - -

 
Top
Akira73
view post Posted on 6/4/2008, 15:57




Sono d'accordo con te. Infatti ho evitato ACCURATAMENTE Marie Antoinette proprio perchè ho capito che la Coppola ne aveva fatto una personalissima rivisitazione..... :angry:

Invece l'altra sera ho avuto occasione di rivedere in tv in seconda serata Connie e Carla un film che avevo visto due volte al cinema tanto mi era piaciuto.
Racconta di queste due amiche che si dilettano a cantare e che per una serie di disavventure si ritrovano a fingersi uomini che si travestono da Drag queen e a cantare in un locale di Los Angeles sotto queste spoglie. Insomma la classica commedia "en travesti" ma molto garbata e piena di citazioni da " musical" (che io adoro). Divertente e leggero. Lo consiglio davvero!
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 6/4/2008, 19:41





Oggi invece ho visto Un'ottima annata con Russell Crowe
... Una commedia davvero carina, in cui Russell Crowe si destreggia davvero bene nel suo personaggio...
più leggero rispetto al "Gladiatore", "Master and Commander" o "Quel treno x Yuma", ma anche molto simpatico... image
... e poi, x una sostenitrice come me del lieto fine... va benissimo! ;)

Voto: 6,5

 
Top
* Niniel *
view post Posted on 9/4/2008, 19:15




CITAZIONE (Akira73 @ 6/4/2008, 16:57)
Sono d'accordo con te. Infatti ho evitato ACCURATAMENTE Marie Antoinette proprio perchè ho capito che la Coppola ne aveva fatto una personalissima rivisitazione..... :angry:

Io invece non l'avevo capito... -_-
... e mi hanno anche detto ke in una scena in cui fanno vedere tutte le scarpe di Marie Antoinette, sono comparse addirittura delle "All star" fuxia.......... image image
Io non me ne sono accorta, altrimente molto probabilmente non avrei neanche finito di vedere il dvd.......... image


Comunque, l'altra sera ho noleggiato Serendipity con John Cusack
Una commedia romantica moooooooooolto carina e x niente troppo "smielosa", anzi, molto simpatica in cui il destino fa continuamente incontrare e (soprattutto) non incontrare i due protagonisti...

Consigliatissimo!!! ^_^
Voto: 8


 
Top
* Niniel *
view post Posted on 17/4/2008, 13:00





L'altro giorno ho visto Il destino di un guerriero - Alatriste
... che dire.......... image anche questa volta un film storico sprecato...image
E' un film molto molto lento, sembra durare il doppio e tantissime scene sembrano dei fermo-immagine in cui tutti stanno in posa x farsi fare un ritratto... che noia! image
E poi quelle immagini "splatter"... le ho trovate un pò fuori luogo...
Unica nota positiva sono i costumi: spettacolari e perfetti...
Comunque non lo consiglio affatto...

Soporifero!!!
Voto: 5 - -

 
Top
Todo
view post Posted on 17/4/2008, 13:28




ehehe Serendipity è uno dei miei film preferiti da quando lo vidi al cinema e comprai la vhs appena uscì (e ce l'ho ancora!) :wub: :wub: e poi io adoro Kate Beckinsale e la preferivo sinceramente nei ruoli romantici e non in quelli troppo dark che ha interpretato dopo (tipo Underworld per capirsi). Recentemente l'ho rivista sempre brava e bellissima in Vacancy un ottimo thriller che è uscito l'anno scorso e che consiglio agli amanti del genere.
 
Top
* Niniel *
view post Posted on 19/4/2008, 11:37




CITAZIONE (Todo @ 17/4/2008, 14:28)
ehehe Serendipity è uno dei miei film preferiti da quando lo vidi al cinema e comprai la vhs appena uscì (e ce l'ho ancora!) :wub: :wub: e poi io adoro Kate Beckinsale e la preferivo sinceramente nei ruoli romantici e non in quelli troppo dark che ha interpretato dopo (tipo Underworld per capirsi).

Aaah! ... ecco dove l'avevo vista!
O meglio "intravista"... :rolleyes: xchè quando ho visto Underworl ho lottato x non addormentarmi image
(non è il mio genere di film) ... e quindi non ricordo nulla image :D


 
Top
* Niniel *
view post Posted on 21/4/2008, 12:48





Ieri ho visto Oliver Twist
Molto molto bello e ben fatto: molto bella la scenografia e la ricostruzione della Londra del XIX secolo...
Il libro ce l'ho ma non l'ho ancora letto... devo rimediare! image

Consigliato! :)
Voto: 8 +


 
Top
33 replies since 26/1/2008, 01:48   348 views
  Share