ForumCommunity

ero l'unica allora??, la schiacciata a goccia di ciclone

« Older   Newer »
  Share  
Alexandre
view post Posted on 3/2/2008, 22:00




CITAZIONE (Stephy @ 3/2/2008, 13:41)
io son sempre stata una schiappa a pallavolo. Le mie compagne di classe non mi volevano mai in squadra con loro, sob.

Però provavo sempre le schiacciate di Mimi e di Mila contro il muro!

idem per me..la prima e unica volta che c'ho giocato a scuola c'ho rimesso 2falangi..a mila non succedeva mai...
 
Top
Todo
view post Posted on 4/2/2008, 00:39




Io ricordo anche la puntata in cui la pazza (Mimì) :D si allenava in ricezione con le catene ai polsi per rafforzare le braccia.... E il sangue..... roba che nemmeno l'Uomo Tigre.... :lol:
E dai che l'allenatore diceva alle mie compagne di classe che erano tutte str...zate... :woot:
 
Top
Wonderwoman79
view post Posted on 7/2/2008, 01:00




O mamma mia si, ricordo anche io la puntata in cui Mimì si allena con le catene e arriva a farsi sanguinare i polsi....... :wacko: :blink:
 
Top
**Lady Falco**
view post Posted on 10/2/2008, 14:51




CITAZIONE (Alexandre @ 3/2/2008, 22:00)
CITAZIONE (Stephy @ 3/2/2008, 13:41)
io son sempre stata una schiappa a pallavolo. Le mie compagne di classe non mi volevano mai in squadra con loro, sob.

Però provavo sempre le schiacciate di Mimi e di Mila contro il muro!

idem per me..la prima e unica volta che c'ho giocato a scuola c'ho rimesso 2falangi..a mila non succedeva mai...

E qui ti sbagli Mila si è rotta un braccio,pero' non giocando,è caduta da una scala ahahahahah che scemotta,pero' l'adoravo,era il mio cartone preferito.
 
Top
Pablyto82
view post Posted on 17/2/2008, 21:01




Bellissima la pallavolo, mi sarebbe piaciuto tanto averci saputo giocare ma, lo confesso, ero una schiappa! Al liceo il prof ci faceva giocare per forza (altrimenti ci toccavano gli esercizi di ginnastica) e mi facevo puntualmente male ai polsi.... image
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 13/2/2009, 12:07




io facevo schifo a pallavvolo, però ammetto di averci provato XD
 
Top
scorpioncina81
view post Posted on 8/3/2009, 16:23




Io ci provavo sempre fino a quando non ho rotto un lampadario e da allora la palla in casa è stata bandita!! che tristezza :(
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 11/3/2009, 15:15




oddio un lampadario?? :P
 
Top
cimo79
view post Posted on 11/3/2009, 15:24




sei un mito socia!!! :lol:
 
Top
scorpioncina81
view post Posted on 12/3/2009, 22:40




sai le sculacciate che ho preso!!
Da questo episodio mio mamma mi iscrisse a pallavolo ma anche li non ho imparato a fare la goccia di ciclone!
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 13/3/2009, 14:55




mi sa che era dura imparare XD
 
Top
yaya24
view post Posted on 9/7/2009, 10:49




Io lo facevo sempre con le mi amiche...appena finiva la puntata uscivamo in giardino e si giocava a pallavolo e ovviamente si faceva la "GOCCIA DI CICLONE"!!! :P :lol: Bei tempi....ora ci sono cartoni abbastanza brutti e i bambini di oggi sono sempre davanti al computer!!!
 
Top
MARIECLAIRE75
view post Posted on 25/11/2009, 12:46




CITAZIONE (Todo @ 3/2/2008, 15:42)
Io invece ricordo le tre terribili sorelle (come si chiamavano) di cui una faceva un salto mortale triplo mentre le altre due dietro di lei schiacciavano la palla nel campo avversario.....

provai a farla anche io insieme a due mie amiche,per interi pomeriggi dopo la scuola....risultato un disastro e tante risate....solo un gran movimento di mani e una battuta della palla normalissima..... :rolleyes:
 
Top
27 replies since 3/2/2008, 11:23   290 views
  Share