ForumCommunity

FEBBRAIO 2008

« Older   Newer »
  Share  
sirio77
view post Posted on 15/2/2008, 21:30




è un filmetto senza pretese,però l'ho trovato divertente e nemmeno troppo offensivo riguardo i gay..
cos'ho comprato?allora...
naruto,bleach,alita,oh mia dea,alpen rose,parfait tic e x-men :D
e poi in edicola il terzo volume dei paperi di carl barks :rolleyes:

piccola aggiunta dell'ultimo momento: ...e così anche la dottoressa Weaver ( ER ) se n'è andata... :cry:

Edited by sirio77 - 15/2/2008, 21:48
 
Top
Todo
view post Posted on 16/2/2008, 00:08




Nooooooo!!! :o: Ma lo sai che io ho il primo volume e sono stato indeciso fino all'ultimo se fare o no tutta la collezione?? :( Io adoro Barks e i personaggi di Paperino, ho un sacco di fumetti a casa con le loro storie, ma poi alla fine un po' per ragioni di spazio (sono sommerso da libri e fumetti) un po' per il costo (non so quanti numeri sono e non potevo farmi un preventivo...) ho lasciato perdere.... :huh:
Però ogni volta che passo in edicola e vedo il nuovo volume sono tormentato dal rimorso..... :cry:

Alpen Rose volume 3 l'ho comprato anche io ieri! ^_^
 
Top
sirio77
view post Posted on 17/2/2008, 19:53




dopo il cinema ieri,oggi a casa mi son visto ben tre film..allora...
magnolia: una mat-to-na-ta!posso capire che a molti sia piaciuto,blablabla,ma io l'ho trovato noioso e prolisso..
SPOILER (click to view)
e poi quall'assurda pioggia di rane!!

io sono leggenda:molto bello!
la ricerca della felicità:certamente un buon film,ma l'ho trovato davvero irritante..non riesco a credere che sia basato su una storia vera!quell'uomo non solo è sfigatissimo,ma a tratti è proprio stupido..però sia will smith che suo figlio(anche nella realtà)sono proprio bravi.
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 26/2/2008, 22:27




Come ho già detto nel topic della lettura, ieri ho finito di leggere "Orgoglio e pregiudizio"
e ora... ho così tanti libri da leggere che non so quale cominciare! :rolleyes:

... ho l'imbarazzo della scelta...
... chissà chi la spuntera? image


Edited by Todo - 27/2/2008, 00:19
 
Top
Todo
view post Posted on 27/2/2008, 00:20




CITAZIONE (~ Minù ~ @ 26/2/2008, 22:27)
Come ho già detto nel topic della lettura, ieri ho finito di leggere "Orgoglio e pregiudizio"

E ti è piaciuto? ^_^
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 27/2/2008, 20:44




CITAZIONE (Todo @ 27/2/2008, 00:20)
CITAZIONE (~ Minù ~ @ 26/2/2008, 22:27)
Come ho già detto nel topic della lettura, ieri ho finito di leggere "Orgoglio e pregiudizio"

E ti è piaciuto? ^_^

Si, parecchio! ^_^
(avevo scritto il commento in "Letture", ma lo riporto anche qui):

Il romanzo è davvero molto bello, anche se l'ho trovato un pò "veloce" nel narrare gli avvenimenti... e poi mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina in + sul matrimonio di Jane e soprattutto di Lizzy :wub:
Mentre... che odio quell'OCA di Lydia <_<
... irritante fino all'ultima pagina! image

 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 27/2/2008, 21:09




CITAZIONE (~ Minù ~ @ 26/2/2008, 22:27)

e ora... ho così tanti libri da leggere che non so quale cominciare! :rolleyes:

... ho l'imbarazzo della scelta...
... chissà chi la spuntera? image

Bene... ha vinto Oscar Wilde:
IL RITRATTO DI DORIAN GRAY :)


 
Top
Todo
view post Posted on 27/2/2008, 21:29




Io l'ho letto e l'ho trovato bellissimo (a parte qualche divagazione descrittiva eccessivamente prolissa..... -_- ).

Minù mi sa che io e te in fatto di libri ci somigliamo un po', compri e leggi titoli che io ho letto e amato... ^_^
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 27/2/2008, 21:39




CITAZIONE (Todo @ 27/2/2008, 21:29)
Minù mi sa che io e te in fatto di libri ci somigliamo un po', compri e leggi titoli che io ho letto e amato... ^_^

Bene, bene... così ci possiamo scambiare un pò di commenti! ^_^

Ps.: anche tu hai odiato quelle oche di Lydia e della madre??? <_<
:lol:


 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 28/2/2008, 15:02





Ieri ho visto mezza puntata di "Gigi la trottola" su una tv locale,

e in seconda serata su Boing:
- Nanà supergirl
- Chuck il castoro
- Bentornata Gigi

:) :) :)

 
Top
Todo
view post Posted on 28/2/2008, 15:26




CITAZIONE (~ Minù ~ @ 27/2/2008, 21:39)
CITAZIONE (Todo @ 27/2/2008, 21:29)
Minù mi sa che io e te in fatto di libri ci somigliamo un po', compri e leggi titoli che io ho letto e amato... ^_^

Bene, bene... così ci possiamo scambiare un pò di commenti! ^_^

Ps.: anche tu hai odiato quelle oche di Lydia e della madre??? <_<
:lol:


Il libro l'ho letto tanti anni fa, Lydia non me la ricordo ma la madre sì, perfettamente! <_<

CITAZIONE (~ Minù ~ @ 28/2/2008, 15:02)
Ieri ho visto mezza puntata di "Gigi la trottola" su una tv locale,

e in seconda serata su Boing:
- Nanà supergirl
- Chuck il castoro
- Bentornata Gigi

:) :) :)


Gigì è la bimba che si trasfonrma in una ragazza più grande? :unsure:
 
Top
Akira73
view post Posted on 28/2/2008, 22:13




Scusate ma ho appena visto un bel momento di musica a Sanremo (incredibile vero? :D )

Il pezzo di Max Gazzè cantato insieme a due miei amori musicali della adolescenza/giovinezza: Paola Turci e Marina Rei. Bravi bravi!!! (poteva sembrare un pezzo del concerto del primo maggio a Roma, a dire il vero... :P )
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 29/2/2008, 18:53




CITAZIONE (Todo @ 28/2/2008, 15:26)
Il libro l'ho letto tanti anni fa, Lydia non me la ricordo ma la madre sì, perfettamente! <_<

Bhè, Lydia è ancora peggio della madre: è la sorella + piccola che scappa col militare... -_-

CITAZIONE (Todo @ 28/2/2008, 15:26)
Gigì è la bimba che si trasfonrma in una ragazza più grande? :unsure:

Si, e in quella puntata si è trasformata in una scultrice xchè doveva fare una statua di ghiaccio x aiutare due innamorati... ^_^


 
Top
Todo
view post Posted on 29/2/2008, 23:43




CITAZIONE (~ Minù ~ @ 29/2/2008, 18:53)
CITAZIONE (Todo @ 28/2/2008, 15:26)
Gigì è la bimba che si trasfonrma in una ragazza più grande? :unsure:

Si, e in quella puntata si è trasformata in una scultrice xchè doveva fare una statua di ghiaccio x aiutare due innamorati... ^_^


La sigla è quella della D'avena vero? :( L'altra, quella vecchia era dolcissima..... :wub:

Comunque ieri ho avuto modo di vedere Sanremo perchè ero troppo curioso di vedere il mio amore Mietta :wub: e nell'esibizione con i Neri per caso mi è sembrata magnifica. Più passa il tempo più è bella (brava lo è sempre stata).

E stasera mi son deliziato con i Sonohra ( :wub: ), promettenti giovani e soprattutto con Fiorella Mannoia che ha cantato Sally, Quello che le donne non dicono e Io che amo solo te. DA BRIVIDO!! :wub:
 
Top
fandiflavio
view post Posted on 29/2/2008, 23:54




CITAZIONE (Todo @ 29/2/2008, 23:43)
[Comunque ieri ho avuto modo di vedere Sanremo perchè ero troppo curioso di vedere il mio amore Mietta :wub: e nell'esibizione con i Neri per caso mi è sembrata magnifica. Più passa il tempo più è bella (brava lo è sempre stata).

E stasera mi son deliziato con i Sonohra ( :wub: ), promettenti giovani e soprattutto con Fiorella Mannoia che ha cantato Sally, Quello che le donne non dicono e Io che amo solo te. DA BRIVIDO!! :wub: [/color]

IO di SanRemo ho seguito poco ma condivido con te la passione per la BRAVISSIMA Mietta ;)
 
Top
30 replies since 3/2/2008, 14:35   409 views
  Share