ForumCommunity

I nostri attori preferiti, i più belli e i più bravi secondo noi

« Older   Newer »
  Share  
sirio77
view post Posted on 27/2/2008, 23:37




CITAZIONE (sirio77 @ 27/2/2008, 23:07)
sui "manzoni" hai abbastanza ragione.."truzzi" sta forse per "rozzi" ? :blink: se è così,non è vero ^_^
diciamo che preferisco attori(uomini) che siano maschili...
ribadisco che parlo di aspetto esteriore,eh! :D d'altra parte,mi piacciono anche teneroni..tipo matthew perry ("friends")

ma non è che stiamo andando fuori topic? ^_^

CITAZIONE (todo @ 27/2/2008, 23:10)
No, siamo assolutamente IT, motiviamo il perchè delle nostre scelte. Per truzzi intendo un po' tamarri, un po' machi che ci credono parecchio e soprattutto over 35 e col viso vissuto..... :lol:
Comunque mi hai confermato che avevo preso i tuoi gusti.... E il tipo di Grey's Anatomy no? :shifty:

non ho capito che intendi con "il tipo di grey's"...vuoi sapere se mi piace uno degli attori? forse tr knight(il tontolone george) o forse patrick dempsey(il dottor stranamore) ?

Edited by Todo - 27/2/2008, 23:40
 
Top
Todo
view post Posted on 27/2/2008, 23:42




CITAZIONE (sirio77 @ 27/2/2008, 23:15)
e vabbè,allora ti piacciono proprio i bambocci ;)
("transamerica" mi è piaciuto davvero molto!)

:o: :o: :o: Sirio, ma dico....... e il tuo savoir faire?? :D
Transamerica è un film stupendo, io ho comprato anche l'edizione speciale con la colonna sonora! :wub:


CITAZIONE (sirio77 @ 27/2/2008, 23:37)
non ho capito che intendi con "il tipo di grey's"...vuoi sapere se mi piace uno degli attori? forse tr knight(il tontolone george) o forse patrick dempsey(il dottor stranamore) ?

Intendo lui, quello che ha fatto anche Come d'incanto.

image
 
Top
sirio77
view post Posted on 27/2/2008, 23:48




ammetto che capisco benissimo perchè piaccia,ma a me non piace...anzi,preferisco il suo rivale,il dottor bollore(eric dane)..
image (questa foto non gli rende giustizia)
 
Top
Todo
view post Posted on 27/2/2008, 23:56




Sirio sei una fonte di sorprese........ Giuro che non mi stupirò più nemmeno se mi dici che ti gusta Alvaro Vitali :lol: :lol:
 
Top
sirio77
view post Posted on 28/2/2008, 00:14




CITAZIONE (Todo @ 27/2/2008, 23:56)
Sirio sei una fonte di sorprese........ Giuro che non mi stupirò più nemmeno se mi dici che ti gusta Alvaro Vitali :lol: :lol:

è proprio lui il personaggio televisivo di cui parlavo prim....no,no!non ce la faccio! non è vero!!sto scherzando!!uah uah uah! :lol:
beh,sarò un gay atipico,che altro posso dire?
 
Top
Todo
view post Posted on 28/2/2008, 00:19




Infatti prima quando dicevo che gli attori da te nominati erano più da donne volevo dire proprio questo che non è comune tra i gay che Luca Zingaretti sia il primo nome che dicono..... Lo fanno più le donne il suo nome.
Bè viva l'atipicità, se no sai che noia!
 
Top
sirio77
view post Posted on 28/2/2008, 00:33




in effetti i tuoi gusti sono molti più "gai" dei miei..beh,hai anche nominato pochi attori..possibile che non ce ne sia uno atipico? che so, martufello, giancarlo magalli,...il gabibbo?!?! :woot:
 
Top
Todo
view post Posted on 28/2/2008, 01:36




Mi volevo riservare di postare altre foto, ma in generale potrei farti questi nomi: James Franco, Kevin Zegers (già postati),

David Chokachi (Cody Madison in Baywatch),
imageimage


Chris Evans (la torcia umana ne I Fantastici 4)
image

Sono abbastanza atipici? :D Appena mi verrà in mente qualche altro nome (anche per la categoria donne e per i più bravi e non solo i più belli), posterò! :P
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 28/2/2008, 14:39




CITAZIONE (sirio77 @ 27/2/2008, 22:34)
..caviziel mi è indifferente..deep capisco che piaccia,ma a me non fa nè caldo nè freddo..joaquin phoenix..yeuchh!nemmeno un po'..

:o: nooo?!?!? ... Joaquin ha degli occhi stupendi e uno sgardo ke (mi) fa sciogliere!!! :wub:


CITAZIONE (sirio77 @ 28/2/2008, 00:33)
..beh,hai anche nominato pochi attori..possibile che non ce ne sia uno atipico? che so, martufello, giancarlo magalli,...il gabibbo?!?! :woot:

:lol: ...mi state facendo morire! image


CITAZIONE (sirio77 @ 27/2/2008, 22:34)
c'è poi un personaggio televiso italiano che mi manda ai pazzi...se sapeste chi è...ah ah ah! allora si che mi dareste del pazzo!

... nome! nome! nome! nome! :shifty: :lol:


 
Top
Todo
view post Posted on 28/2/2008, 15:36




CITAZIONE (~ Minù ~ @ 28/2/2008, 14:39)
CITAZIONE (sirio77 @ 27/2/2008, 22:34)
..caviziel mi è indifferente..deep capisco che piaccia,ma a me non fa nè caldo nè freddo..joaquin phoenix..yeuchh!nemmeno un po'..

:o: nooo?!?!? ... Joaquin ha degli occhi stupendi e uno sgardo ke (mi) fa sciogliere!!! :wub:

Preferivo il fratello, River.......
image



CITAZIONE (~ Minù ~ @ 28/2/2008, 14:39)
CITAZIONE (sirio77 @ 27/2/2008, 22:34)
c'è poi un personaggio televiso italiano che mi manda ai pazzi...se sapeste chi è...ah ah ah! allora si che mi dareste del pazzo!

... nome! nome! nome! nome! :shifty: :lol:


Anche io voglio saperlo!!!!


Ed ecco una delle mie attrice preferite (sia in bellezza che bravura!)

Catherine Zeta-Jones!! LOVE!!!! :wub: :wub:
image

La maschera di Zorro, Chicago, Sapori e dissapori, The entrapment, I perfetti innamorati, The Terminal, Prima ti sposo poi ti rovino.........


Edited by Todo - 28/2/2008, 15:58
 
Top
Wonderwoman79
view post Posted on 28/2/2008, 21:42




Mamma mia Todo gli ultimi che hai postato sono da cardiopalma!!! image

Scusate, so che sono fuori target d'età, ma mi sono inamorata di lui da quando l'ho visto in Hairspray!!

Zac Efron
image

E poi adoro lui:

Colin Farrell
image
 
Top
Akira73
view post Posted on 28/2/2008, 22:28




Queste sono le mie attrici preferite:

Glenn Close:
image

Meryl Streep:
image

e lei la splendida Winona Ryder (non solo come attrice..... :wub: :wub: ):

image
 
Top
sirio77
view post Posted on 28/2/2008, 22:30




come già detto,anche a me piace colin farrell..zak efron ha una faccia che riempirei di botte,scusatemi,ma è così!
oh,todo!finalmente qualcuno in comune:chris evans è uno schianto!!!!!ah ah..
no,no..mai e poi mai vi dirò chi è quel tizio..già mi prendete troppo in giro ;)
 
Top
Akira73
view post Posted on 28/2/2008, 22:35




mmmm.... Sirio leggendo i tuoi post mi vien da pensare che sei contrario al tipo di bellezza apollinea.... :huh: Cioè ti urta proprio il sistema nervoso.... Povero Zac..... :lol: :D :P
 
Top
sirio77
view post Posted on 28/2/2008, 22:45




CITAZIONE (Akira73 @ 28/2/2008, 22:35)
mmmm.... Sirio leggendo i tuoi post mi vien da pensare che sei contrario al tipo di bellezza apollinea.... :huh: Cioè ti urta proprio il sistema nervoso.... Povero Zac..... :lol: :D :P

la bellezza efebica non fa proprio per me..
davvero non so perchè zak efron mi irriti tanto..non mi ha fatto nulla..eppure.. :ph34r:
 
Top
32 replies since 25/2/2008, 16:45   492 views
  Share