ForumCommunity

Il tempo delle mele, topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2008, 17:01
Avatar

Top Fan Top Level

Group:
Member
Posts:
12,028
Location:
Roma

Status:


Scusate ma io ero innamorato di Sophie Marceau oltre che del film che ho anche rivisto da pochissimo in tv :wub:



E durante le feste di compleanno la canzone portante era un'ottima occasione per ballare un lento con la ragazza che ti piaceva.... :P

Edited by Todo - 24/1/2008, 00:49
 
Top
Akira73
view post Posted on 3/1/2008, 18:50




Bel topic Mik@, te l'ho messo come ufficiale nel sottotitolo... ^_^
 
Top
Wonderwoman79
view post Posted on 3/1/2008, 20:00




Eh già il tempo delle mele non si batte! Anche io l'ho visto in replica in tv qualche giorno fa..... image
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 22:33
Avatar

Top Fan Top Level

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Film carinissimo che ho scoperto solo molto tempo dopo la sua prima messa in onda... :P Ho visto anche il secondo, ed un pò mi ha delusa che l'amore fra Vic e Matthieau sia durato così poco, anche se il secondo ragazzo è molto carino... -_- La bisnonna è un personaggio mitico!!! :woot:
 
Top
fandiflavio
view post Posted on 22/2/2008, 10:40




CITAZIONE (Sonoko @ 20/1/2008, 22:33)
Film carinissimo che ho scoperto solo molto tempo dopo la sua prima messa in onda... :P Ho visto anche il secondo, ed un pò mi ha delusa che l'amore fra Vic e Matthieau sia durato così poco, anche se il secondo ragazzo è molto carino... -_- La bisnonna è un personaggio mitico!!! :woot:

Questo film ha accompagnato le mie prime cotte da adolescente.. :wub: :wub: che bei ricordi.. :rolleyes: :rolleyes: da poco ho preso la versione in dvd allegata a DONNA MODERNA in edicola ^_^ ^_^ oltre ad averlo rivisto volentierissimo quando è stato ritrasmesso in tv a distanza di anni :woot: :woot: I due sequel non mi son piaciuti granchè (gusto personale :P ). E comunque la storia mi ha fatto sognare parecchio :wub: :wub: anche io ero un pò innamorata di Mathieu :wub: :wub: peccato davvero sia durata poco :huh: :huh: eh ma le cotte adolescenziali sono..un morso e via! :lol: :lol: Ah la bisnonna.. LA MITICA POUPETTE.. trooooppo FORTE :woot: :woot: Ricordo la scena in cui lei distrugge ilnegozio della tipa con cui se la intende il papà di Vic :lol: :lol: altro personaggio CURIOSISSIMO :woot: :woot: (somigliante a Napoleone un pò eh? :huh: ). Las mamma di Vic un altro bel peperino.. :B): per non parlare poi di Penelope e Samantha.. :rolleyes: la seconda che scrocca i soldi alla sorella maggiore per non riferiore alla mamma delle sue uscite clandestine :lol: :lol: BASTA SENNO VE RACCONTO TUTTO IL FILM ^_^ ^_^ Come avete potuto notare.. <_< <_< mi è rimasto MOOOOLTO impresso..si è capito? Noooo :huh: ^_^ :o: ;) :P :D :lol: :B): :rolleyes: -_- <_< :) :wub: :shifty: :woot:

Edited by fandiflavio - 22/2/2008, 10:59
 
Top
Pablyto82
view post Posted on 23/2/2008, 21:24




fandiflavio limita le faccine per i prossimi post, distraggono dalla lettura quando sono in quantità così esagerata.....
 
Top
fandiflavio
view post Posted on 24/2/2008, 15:50




CITAZIONE (Pablyto82 @ 23/2/2008, 21:24)
fandiflavio limita le faccine per i prossimi post, distraggono dalla lettura quando sono in quantità così esagerata.....

Scusa l'Off TOPIC me devo preoccupà? image Comunque io son fatta così :rolleyes: per me le emoticon non basterebbero mai ad esprimere il mio entusiasmo :lol: :lol: Posso anche limitarle.. :wacko: :blink: ma per UN CULT come IL TEMPO DELLE MELE un se po' :lol: :lol: Sorry cmq ^_^ -_-
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 25/2/2008, 16:22





.......... mi credete se vi dico ke questo film...

... non l'ho MAI visto??? image image

 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 23:09
Avatar

Top Fan Top Level

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Nessun problema, ora puoi facilmente rimediare, sono da poco usciti i DVD de Il tempo delle mele 1 e 2 in edicola a 9,90 euro l'uno! ;)
 
Top
antoinee
view post Posted on 4/4/2008, 16:46




I love "tempo delle mele" ma solo 1 e 2!!
il terzo episodio ho sempre rifiutato di vederlo!
avevo anche i 33 giri con le colonne sonore di tutti e due. peccato non li abbiano mai editi in cd. :-(

antonio
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 08:45
Avatar

Top Fan Top Level

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Non ho mai visto il 3° episodio, qual è la trama? :blink: E c'è lo stesso cast dei primi 2??? :o:
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 12/2/2009, 14:14




non l'ho mai visto, non so perchè ma un qualcosa me lo fa trovare orrido
 
Top
scorpioncina81
view post Posted on 14/3/2009, 14:21




esiste il terzo?
Io ho visto sia il prima che il secondo.
Diciamo che per l'epoca era molto "scandaloso" perchè molto libertino soprattutto il ruolo della nonna amica e che consiglia delle cose forse azzardate per l'epoca.


p.s. sono stata troppo ripetitiva ma spero che il concetto si sia capito
 
Top
cimo79
view post Posted on 14/3/2009, 15:14




nemmeno io conosco il terzo......
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 16/3/2009, 16:57




un terzo?? °°
 
Top
15 replies since 3/1/2008, 17:01   211 views
  Share