ForumCommunity

Jenny la Tennista, topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 24/12/2007, 01:38





Jenny la tennista, un must degli anni 80 per ciò che riguarda gli anime.^_^



Storia d'amore tra le racchette, animazione classica dell'epoca che risente moltissimo degli anni 70, capelli fluenti e occhi scintillanti. Madame Butterfly, l'allenatore, Jenny e Teddy, che ricordi! Io non ne perdevo una puntata..... :rolleyes:


Edited by Todo - 24/1/2008, 01:06
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 22:51
Avatar

Top Fan Top Level

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Bel cartone, ma preferisco il remake, soprattutto per il doppiaggio, nella prima versione la voce della protagonista mi suonava molto petulante e fastidiosa! :P Le sigle invece sono entrambe belle! :)
Ho letto il manga, ma confesso che ho faticato molto a finirlo, che delusione... :(
 
Top
Akira73
view post Posted on 22/1/2008, 00:18




La prima versione (io conosco solo quella) vedeva Piera Vidale nel ruolo di Jenny. Qualcuno la ricorderà anche come l'odiosa Alice che affiancava Matthew nella caccia alla banda Occhi di Gatto. Una voce di sicuro molto acuta come toni, a volte stridula, ma bravissima nell'interpretazione a mio avviso....
Fa parte di una famiglia di doppiatori molto nota nell'ambiente: mamma di Fabrizio Vidale (mitica voce di Remì prima versione e Holly Hutton) il quale ha due sorelle altrettanto famose e cioè Ilaria Latini (e cito solo Joey in Dawson's Creek) e Laura Latini (e cito solo Karen in Will & Grace).
 
Top
illimus
view post Posted on 6/2/2008, 22:09




Io non ho ancora superato il trauma della visione dei polsi sanguinanti negli allenamenti con le catene...! :blink:
 
Top
Todo
view post Posted on 7/2/2008, 00:21




illimus ti stai confondendo con Mimì Ayuara...... ^_^ Jenny non si è mai allenata con le catene ai polsi.... :lol:
 
Top
illimus
view post Posted on 7/2/2008, 11:35




Chiedo venia...
In effetti le ho sempre confuse... :P
 
Top
lia68
view post Posted on 13/6/2008, 18:03




Ma sapete che non la ricordavo? Mamma mia che ricordi mi fate affiorare :P
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 8/2/2009, 17:07




non mi è mai piaciuto molto, anche se adoravo madama butterfly *_*
 
Top
superbaghino
view post Posted on 23/12/2009, 16:05




ciao illimus ti confondi con mimi e la nazionale di pallavolo, sei si allenava con le catene ai polsi
 
Top
8 replies since 24/12/2007, 01:38   208 views
  Share