ForumCommunity


Le Maghette
Poll choicesVotesStatistics
Creamy8 [42.11%]
Ransie5 [26.32%]
Evelyn2 [10.53%]
Bia2 [10.53%]
Emi1 [5.26%]
Lalabel1 [5.26%]
Sandy0 [0.00%]
Gigi0 [0.00%]
Chappy0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Le Maghette, votate la vostra preferita

« Older   Newer »
  Share  
Akira73
icon12  view post Posted on 4/1/2008, 17:37




A voi la possibilità di votare la vostra maghetta preferita tra quelle che i cartoni animati ci hanno proposto negli anni 80.

Eccole:

L'incantevole Creamy (L'angelo della magia Creamy Mami): la capostipite delle ragazzine con poteri magici ottenuti grazie aun folletto. Yu si trasforma nella sedicenne Creamy al grido di "Pampulu Pimpulu Parimpampù" e diventa un idol giapponese.

Eveyln e la magia di un sogno d'amore (Pelsia la fata della magia): cresciuta in Africa, dai lunghi capelli fluenti, grazie al suo cerchietto e al grido di "Magia di un sogno d'amore" si trasforma in una ragazza più grande capace di rivestire qualsiasi ruolo nel campo professionale (infermiera, pilota, ecc).

Magica Magica Emi (Magical Emi, la stella della magia): qui è May che grazie al suo braccialetto e al grido di "Gira e sfera il desiderio si avvera" si trasforma in Emi, una splendida sedicenne star dell'illusionismo e cantante.

Sandy dai mille colori (L'idolo della magia Pastel Yumi): Sandy grazie alla sua bacchetta magica trasforma in realtà qualsiasi disegno.

Lalabel (Lalabel la ragazza magica): caduta giù dal Regno della Magia, Lalabel viene "adottata" da una coppia di vecchietti giapponesi e comincia a conoscere la realtà umana fatta di amore, amicizie, invidia e altri sentimenti. Alla fine di ogni puntata annota sul suo diario la massima o il detto popolare che gli dice il nonno e che le serve da insegnamento.

Il magico mondo di Gigi: (Minky Momo, la principessa della magia): figlia dei sovrani del Paese dei Sogni, Gigi viene inviata sulla Terra per realizzare i sogni e e fantasie delle persone. Con i suoi poteri si trasforma in una donna dai capelli rosa capace di ogni abilità particolare o professionale lei voglia.

Bia la sfida della magia (La piccola maga Meg): giovane strega viene inviata sulla Terra per un periodo di tirocinio per poter diventare Regina. Indimenticabili la sigla scioglilingua (biea bie e ba be bi e i ba be bi bi e o ba be bi bo...) e la formula magica SCIALANDA.

Chappy: si trasferisce con tutta la sua famiglia da Magilandia sulla Terra. Una famiglia un po' fuori di testa la sua (vi ricordate il nonno o il pestifero fratellino?), bacchetta magica con doppi boccioli di rosa, animazione non troppo curata per una serie comunque spassosa.

Ransie la strega (emozione notturna): figlia di un vampiro e di una donna lupo, frequenta la scuola come una qualsiasi ragazza normale. Può trasformarsi in chiunque lei morda con i suoi canini da vampiro.
 
Top
Stephy
view post Posted on 4/1/2008, 19:00




ovviamente Ransie!

Ho seguito tutte le serie con le maghette, e mi piacevano molto...ma fin da piccola ero portata x vampiri e mostri, quindi ho votato Ransie!
 
Top
kliff23
view post Posted on 4/1/2008, 19:28




Io ho votato Creamy, mi piaceva la star della Partenon Production e l'atmosfera di mistero che c'era in alcune puntate.
E poi mi faceva ammazzare dalla risate Kidokoro per quante gliene faceva passare Jingle! :lol:
 
Top
Pablyto82
view post Posted on 4/1/2008, 23:11




Ho votato Emi e come avrete già letto in altri spazi è la mia maghetta preferita da sempre. image image
Ero incantato quando arrivava il momento della trasformazione al punto di sentirmi quasi dentro il cartone. :rolleyes: :blink:
 
Top
Wonderwoman79
view post Posted on 10/1/2008, 22:03




Ho votato Evelyn perchè ero innamorata cotta dei due gemelli! image image image Ma come facevamo a innamorarci dei personaggi dei cartoni animati? image
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 1/2/2008, 16:36




creamy **

mi piacevano quelle storie... soprattutto quella di Banshie ed un'altra che non ricordo il titolo... ma c'era un vestito maledetto o qualcosa di simile...
 
Top
sirio77
view post Posted on 10/2/2008, 23:38




oddio,non ricordo più chi ho votato!penso Creamy..
comunque ho molti ricordi legati a quasi tutte queste maghette...
 
Top
**Lady Falco**
view post Posted on 11/2/2008, 14:14




Ho votato Ransie,bella vampirotta.
 
Top
il mostro di netlogghe
view post Posted on 4/1/2009, 21:14




Creamy non si batte :wub:

Un mio amico classe 77 vorrebbe disegnare i suoi personaggi sulle carene da pista della sua moto! :woot:
 
Top
fulvia Ticchi
view post Posted on 18/7/2017, 18:28




I Cartoni Animati sono B
 
Top
9 replies since 4/1/2008, 17:37   1089 views
  Share