ForumCommunity

Fabrizia Carminati

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 5/1/2008, 02:37





image


Credo che tutti quelli che erano ragazzini negli anni 80 ricordino Fabrizia Carminati uno dei volti più amati e famosi all'epoca in cui Canale 5 percorreva i primi passi nel mondo della Tv.
Bionda e sorridente, con una parlantina perfetta, conduceva programmi come Help, aiutava Mike Bongiorno in Bis e duettava anche con il pupazzo Five (doppiato da Marco Columbro).
Inoltre è stata l'annunciatrice dei programmi di Canale 5 prima di Fiorella Pierobon.
Un volto amatissimo da spettatori di ogni età e che ha segnato davvero gli anni 80.

Vi riporto di seguito un articolo pubblicato da Libero esattamente un anno fa in cui svela anche i retroscena della sua love story con Silvio Berlusconi:

Fabrizia Carminati l'ex premier Berlusconi lo conosce bene. Anche lei è una ex, amante di uno degli uomini più potenti d'Italia. Al quale dà il massimo dei voti a letto. In una intervista al quotidiano Libero, la Carminati descrive le prestazioni di Berlusconi, a quei tempi separato dalla prima moglie. "A cena lui era sempre il protagonista, si metteva al pianoforte e dava spettacolo: qualcuno cantava, c'era chi ballava. Io lo ammiravo estasiata. Tra noi c'è immediatamente feeling e dopo un paio di serate mi invita a uscire".

Inizia la storia con quello che ai tempi era un imprenditore rampante, ancora lontano dagli scenari della politica. "Un autista viene a prendermi a Bergamo e mi porta ad Arcore. Villa fantastica, rimango a bocca aperta: «Ma dove sono finita?». Mangiamo, due chiacchiere e scherziamo, ma non succede niente - spiega la Carminati - Torno una seconda volta, nulla. Al terzo appuntamento, dopo cena, Silvio propone un giro per Milano. Usciamo verso mezzanotte, l'autista ci porta a Piazza Castello e poi in San Babila. Ormai sono le 2, passeggiamo mano nella mano, Berlusconi mi racconta quanto ama la sua città e arriviamo sotto il Duomo".

Ma la storia deve finire. "Mi verrebbe da dire: «Non avevo capito un cazzo, sarei potuta diventare la First Lady». La verità è che ho fatto quello che sentivo e Silvio è stato intelligente e leale, ha capito, siamo rimasti in ottimi rapporti e ha continuato a farmi lavorare. Anche perché sono stata io a buttarlo nelle braccia della sua attuale moglie - rivela la Carminati - Mi invita al Teatro Manzoni, andiamo a vedere «Il magnifico Cornuto» con Enrico Maria Salerno e Veronica Lario. Lei è brava e bellissima, Berlusconi resta affascinato e a fine spettacolo gli dico: «Silvio, vai nei camerini così ti complimenti e la conosci». Lo aspetto fuori, torna ed è entusiasta: «È stupenda, forse la rivedo». E inizia la loro storia".

E il sesso? La Carminati si limita a un voto: "Guardi, anche a letto era da 10 e lode. Focoso, il massimo della vita - spiega la showgirl, che poi diventa donna di politica - Due anni fa mi candido alle Europee per Forza Italia e Berlusconi invita tutti ad Arcore per un incontro politico. Ritorno nella villa a distanza di oltre 20 anni, saluti, baci e abbracci di cortesia, poi si avvicina all'orecchio e, senza farsi sentire dagli altri, mi sussurra: «Comunque, sei sempre una bella figa...». Capito il Berlusca? Che ridere, sempre simpaticissimo e brillante, come ai vecchi tempi".


Edited by Todo - 7/2/2008, 14:47
 
Top
Stephy
view post Posted on 5/1/2008, 08:19




em...non me la ricordo proprio.... Ho visto che non mi ricodo altre cose degli anni '80, ma dove cappero stavo?? Ero davvero così piccola?!
Però il pupazzo Five ce l'ho presente.
 
Top
Todo
view post Posted on 5/1/2008, 14:30




Be parlando di Fabrizia Carminati parliamo degli anni dall'82 al 1985 circa, proprio la nascita della rete del biscione.... E' probabile che tu fossi troppo piccola. Ti assicuro che lei era davvero una potenza!
 
Top
Stephy
view post Posted on 5/1/2008, 15:58




allora sì, effettivamente ero troppo piccola.

CITAZIONE (Todo @ 5/1/2008, 02:37)
senza farsi sentire dagli altri, mi sussurra: «Comunque, sei sempre una bella figa...». Capito il Berlusca? Che ridere, sempre simpaticissimo e brillante, come ai vecchi tempi".

sì, anche un signore di classe... io mi sarei offesa
 
Top
Todo
view post Posted on 5/1/2008, 16:49




Ti dirò non sapevo ci fosse stato qualcosa tra loro, la cosa mi ha fatto sorridere, non so un po' mi ha fatto tenerezza, una cosa che risale a tanti anni fa.....
Comunque è vero, lei forse non era una bellezza canonica, con quelle efelidi sul viso, non era appariscente, ma era veramente un tipo molto attraente senza risultare aggressiva...
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 12/2/2009, 14:56




non me la ricordo mica °°
 
Top
5 replies since 5/1/2008, 02:37   2417 views
  Share