ForumCommunity

martedi' 08 gennaio 2008

« Older   Newer »
  Share  
Pablyto82
view post Posted on 8/1/2008, 16:29




ciao a tutti, Todo mi sono permesso di aggiungere la pagina di oggi ^_^ , sia per coloro che hanno voglia di scrivere un pensiero e sia per me che volevo fare un saluto super-veloce a tutto il sito...oggi non posso fermarmi di più ma una cliccatina ad "anni 80" è d'obbligo! :D :D
Bacioni a tutti...il dovere mi attende (oddio sembra il sottotitolo di un film di 007...approposito parlatene se qualcuno è ferrato in tema) :P
 
Top
Stephy
view post Posted on 8/1/2008, 23:18




ma dai, non avevo visto l'esistenza di questo topic...però non sarebbe meglio metterlo mensile? giornaliero è un po' scomodo....
 
Top
Akira73
view post Posted on 9/1/2008, 14:45




Ciao ragazzi!!

Allora, l'idea del diario è creare appunto una sorta di diario tutto nostro/vostro dove parlare in assoluta libertà di qualsiasi argomento vi venga in mente in quel giorno o in quel momento, dalla vostra giornata lavorativa, alla vostra giornata di studi, a quello che state facendo o farete in serata, a una dedica di una canzone a un membro della community, al commento di una notizia passata in tv, insomma qualsiasi cosa vi venga in mente e che volete condividere con il forum e la sua community.

In accoglimento alla proposta di Stephy e d'accordo con Todo, abbiamo pensato di rendere momentaneamente mensile il diario di Anni 80 Cafè, proprio in attesa di allargare la community. E' naturale che se un domani dovessimo aumentare di numero (cosa che ovviamente ci auguriamo), il diario tornerà ad essere giornaliero, proprio per restituirgli la sua natura e per non sovraccaricare il topic del diario di troppe pagine il che lo renderebbe dispersivo.

Al momento quindi il diario sarà mensile e verrà chiuso nell'ultimo giorno di ogni mese. Mi raccomando, scrivete in tanti, coinvolgete i vostri amici e saremo sempre di più.


Detto questo chiudo questo topic e apro GENNAIO 2008! ^_^
 
Top
2 replies since 8/1/2008, 16:29   124 views
  Share