ForumCommunity

faccine?

« Older   Newer »
  Share  
sirio77
view post Posted on 11/1/2008, 21:35




come posso inserire faccine(o immagini)nei miei post,oltre a quelle qui presenti?
grazie!
:D
 
Top
Akira73
view post Posted on 12/1/2008, 02:17




Allora Sirio, per inserire le faccine puoi ovviamente inserire quelle che trovi nel riquadro di risposta rapida ed è il metodo più semplice.
Oppure, ti do questo consiglio, salvati su un foglio word l'intero indirizzo [IMG] ecc [/IMG] della faccina che ti piace quando la trovi o su questo forum o se navighi anche per altri forum della catena forumcommunity e quando ti serve fai un copia incolla dellURL e la metti nella finestra in cui scrivi il tuo post.
Sono stato chiaro? ^_^
 
Top
sirio77
view post Posted on 12/1/2008, 11:28




grazie,ma...come faccio a sapere l'url della faccina che mi piacerebbe usare?
 
Top
Akira73
view post Posted on 12/1/2008, 12:54




Quando posti qui o in altri forum della community, apri la finestra altre faccine e scegli le faccine che ti piacciono cliccandoci su anche se non c'entrano nulla con quello che stai scrivendo.
Nella finestra del post ti apparirà il tag [IMG]ecc[/IMG] per conferma clicca su anteprima così vedrai le faccine scelte.
A quel punto non inviare il post pieno zeppo di faccine, ma copia in formato word l'URL di ogni faccina e man mano la cancelli dal tuo post. In questo modo avrai salvato l'URL di ogni faccina che ti piace e che ti andrai a ripescare dal tuo file word ogni volta che vuoi.
Magari per praticità metti un titolo ad ogni URL almeno per sapere che faccina è o dividetele per argomento (saluti, benvenuto, facce allegre, tristi, gif animate e così via).
Spero di essermi spiegato... :D
 
Top
sirio77
view post Posted on 12/1/2008, 13:03




penso di aver capito..però non so dove andare a rimediare altre faccine,che non siano i soliti smile..
 
Top
Todo
view post Posted on 12/1/2008, 14:09




Sirio a me spesso le faccine che mi dà il forum di default cambiano anche diverse volte a giorno e allora ne approfitto per fare come ha detto Akira..... image image
 
Top
sirio77
view post Posted on 12/1/2008, 14:26




è vero!sono cambiate!!image
provo a vedere se ho capito,infilando qualche faccina..
grazie a tutti e 2!
image
 
Top
6 replies since 11/1/2008, 21:35   143 views
  Share