ForumCommunity

Cioé

« Older   Newer »
  Share  
Stephy
view post Posted on 14/1/2008, 00:08




Ho trovato il sito di questo giornalino www.cioe.it
Non pensavo nemmeno che esistesse ancora.

Qualcuno di voi lo comprava? io no, sempre perché ero troppo piccola, però lo prendeva mia zia (nata negli anni '70) e poi me lo passava.
Mi ricordo la copertina adesiva, che mi piaceva un sacco, ed il mitico Simon Le Bon!!!
 
Top
Akira73
view post Posted on 14/1/2008, 00:27




Lo compravano le mie compagne di scuola. Era un po' come l'attuale Top Girl??
 
Top
Stephy
view post Posted on 14/1/2008, 00:56




CITAZIONE (Akira73 @ 14/1/2008, 00:27)
Lo compravano le mie compagne di scuola. Era un po' come l'attuale Top Girl??

sìsì, ma molto più figo e meno frivolo (o almeno, io me lo ricordo così).

E poi c'era quella mitica copertina adesiva!!!!!! Era la cosa più bella di tutta la rivista!
 
Top
sirio77
view post Posted on 14/1/2008, 21:57




si,anche io me lo ricordo bene..era molto popolare
 
Top
Pablyto82
view post Posted on 18/1/2008, 00:26




si lo conosco bene, lo comprava mia cugina che era un pò più grande di me e oltre a vedere il suo a volte lo compravo perchè mi piacevano gli adesivi sul retro-copertina ma dentro tranne guardare alcune foto non leggevo niente...però mi è rimasta impressa la posta di quel giornalino su cui c'erano sempre domande stupide di ragazzine altrettanto stupide... :wacko: :wacko:
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 19/1/2008, 14:55





Anch'io lo ricordo... lo compravano le mie amiche
di scuola... e mi piacevano solo gli adesivi :lol:

io invece quando riuscivo compravo
" Mattissimo "
che era una rivista di musica...
con tanto di poster in regalo...

 
Top
§ Deena §
view post Posted on 1/2/2008, 15:45




io l'ho comprato per anni.... esiste ancora? OO

avevo le ante dell'armadio ricoperte delle copertine adesive di cioè... XDXd


quello che più ricordo era la posta... a volte davano delle risposte che non avevano ne capo ne coda XD
 
Top
Stephy
view post Posted on 1/2/2008, 16:05




Mi sa che cioé esiste ancora....dovrei averlo visto, da qualche parte, però ovviamente è cambiato tantissimo rispetto a quello degli anni '80.

Le domande assurde ci sono anche adesso sui vari giornalini per teenagers, tipo "aiuto! ho baciato Marco con la lingua, sarò rimasta incinta?"
 
Top
Todo
view post Posted on 1/2/2008, 16:10




Ahahahh!!! ah ecco a che genere di domande si riferiva Pablyto!.....
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 1/2/2008, 16:13




si, me le ricordo ste domande.... XD


da ragazzina avevo tre acquisti fissi: cioè, il corriere dei piccoli e il giornalino di barbie Xd
 
Top
catty72
view post Posted on 3/2/2008, 18:29




io ho scritto una poesia per il ragazzo che mi piaceva allora..ed l'hanno pubblicataaa ahhaahahha

Mia mamma tutta fiera che avevano pubblicato una poesai..manco fossi stat ADA NEGRI hhahahahah

La poesia faceva veramente pena...non la ricordo più,...però ha fatto colpo è diventato mio marito ahahahah
 
Top
Todo
view post Posted on 4/2/2008, 02:16




Davvero????
:o:
Accidenti io avrei conservato la copia in cui l'avevano pubblicata allora! :wub:
 
Top
catty72
view post Posted on 4/2/2008, 09:19




CITAZIONE (Todo @ 4/2/2008, 02:16)
Davvero????
:o:
Accidenti io avrei conservato la copia in cui l'avevano pubblicata allora! :wub:

:lol:
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 4/2/2008, 20:51




CITAZIONE (catty72 @ 3/2/2008, 18:29)
La poesia faceva veramente pena...non la ricordo più,...però ha fatto colpo è diventato mio marito ahahahah

:woot: ... però!!! COMPLIMENTI!!!!!! image




 
Top
Miai
view post Posted on 4/2/2008, 23:06




Il Cioè esiste ancora, sì... E lo distribuiscono anche in versioni diverse dello stesso numero, in base ai gadgets che vi sono allegati.
Ai nostri tempi ci si entusiasmava con gli adesivi o i poster. Adesso vi abbinano oggetti di ogni natura: dai trucchi agli accessori moda, alla bigiotteria... :wacko:

Nella prima metà degli anni ottanta andavano molto anche i fotoromanzi e, ahimè, anche quelli esistono ancora, seppure siano in fase decisamente calante! :huh:
 
Top
17 replies since 14/1/2008, 00:08   543 views
  Share