ForumCommunity

Mamma, voglio he-man!

« Older   Newer »
  Share  
sirio77
view post Posted on 14/1/2008, 00:12




da bambino mamma non mi comprava i giocattoli di he-man perchè "sono brutti!sono mostri.."..sigh!traumi che non si superano.. image
il che mi riporta ad un altro ricordo infantile..alle elementari arriva una nuova alunna,fabiana..che però sembrava un vero e proprio maschio e in effetti era un maschiaccio..aveva tutti i masters(cioè i personaggi di he-man)e giochi da maschi
un giorno ci invita a casa sua per il compleanno e mia madre ha la bella idea di portarle in regalo una bambola di candy candy(o più probabilmente un suo clone)e io a dirle"non le piace!a lei piacciono mostri e macchinine!",ma lei imperterrita la compra.
arriviamo a casa di fabiana e io inizio a sbavare su tutti quei masters,con tanto di castelli dei buoni e dei cattivi..mia madre le da la candy e fabiana"grazie...è bella.."poi la lancia sul divano e mi porta a giocare con gli altri..mia madre rimane lì impalata davanti alla mamma di fabiana e io le dico da lontano"te l'avevo detto.." image
 
Top
Todo
view post Posted on 14/1/2008, 00:14




noooooooooooo image Io avrei voluto vedere la tua faccia mentre dicevi a tua mamma TE L'AVEVO DETTO ma soprattutto la faccia di tua mamma!!!! image image
 
Top
sirio77
view post Posted on 14/1/2008, 00:31




finita la festa le dissi "visto?te l'avevo detto,ma tu non mi credevi"
lei"ma io che ne sapevo.."
io"se mi davi retta.."
lei"ma è una femmina!alle femmine piacciono le bambole!"
io"sembra una femmina!!!" image
siamo andati avanti così per un bel pezzo.......è incredibile come certi ricordi insignificanti restino impressi indelebilmente nel cervello(bacato..)
 
Top
Stephy
view post Posted on 14/1/2008, 00:45




Sinceramente, anche a me continuavano a regalarmi barbie e trucchi, ma io volevo solo i mio mini pony, i peluche ed i libri (sono sempre stata una bambina molto colta).

Fortunatamente qualche anno dopo è nata mia cugina, che era molto "femminuccia", così le hanno potuto regalare trucchi, smalti, barbie, vestiti per la barbie e tutte quelle cose frivole.
(chissà perché, ma adesso è anoressica....)
 
Top
sirio77
view post Posted on 14/1/2008, 00:49




visto che parli di libri,avrei l'ennesimo piccolo aneddoto,ma non rientra negli anni 80...anche se...
 
Top
Stephy
view post Posted on 15/1/2008, 23:40




CITAZIONE (sirio77 @ 14/1/2008, 00:49)
visto che parli di libri,avrei l'ennesimo piccolo aneddoto,ma non rientra negli anni 80...anche se...

dai dai, spara :B):
 
Top
sirio77
view post Posted on 16/1/2008, 16:39




...prossimamente su questi schermi...
 
Top
Akira73
view post Posted on 16/1/2008, 16:51




CITAZIONE (sirio77 @ 16/1/2008, 16:39)
...prossimamente su questi schermi...

... e in un topic creato ad hoc e nella giusta sezione possibilmente..... ^_^
 
Top
Todo
view post Posted on 16/1/2008, 17:00




CITAZIONE (sirio77 @ 14/1/2008, 00:31)
finita la festa le dissi "visto?te l'avevo detto,ma tu non mi credevi"
lei"ma io che ne sapevo.."
io"se mi davi retta.."
lei"ma è una femmina!alle femmine piacciono le bambole!"
io"sembra una femmina!!!"

image image image image rotolooooooo!!!! image image image
 
Top
sirio77
view post Posted on 16/1/2008, 17:16




CITAZIONE (Akira73 @ 16/1/2008, 16:51)
CITAZIONE (sirio77 @ 16/1/2008, 16:39)
...prossimamente su questi schermi...

... e in un topic creato ad hoc e nella giusta sezione possibilmente..... ^_^

tranquillo,akira.. image infatti non ho scritto nulla apposta..
 
Top
Stephy
view post Posted on 16/1/2008, 18:58




Comunque la frase "alle femmine piacciono le bambole!" non l'ho mai capita! io non ho MAI avuto una bambola! L'unica che mi è piaceva era una barbie con i capelli lunghi fino ai piedi, ma solo perché anche io avrei voluto avere i capelli lunghi e mia mamma continuava a tagliarmeli corti!

Non ho mai giocato alla mamma, non ho mai allattato una bambola o cambiato i pannolini. Non mi sono mai piaciuti i bambini e quando io stessa ero piccolina mordevo gli altri bambini (sìsì, all'asilo).

Gli adulti non capiscono proprio niente! <_<
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 13/2/2009, 12:08




io volevo she-ra ma non so se è mai stata fatta
 
Top
11 replies since 14/1/2008, 00:12   145 views
  Share