ForumCommunity

Sugar Sugar, Lorella Cuccarini (1985)

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 16/1/2008, 01:23




Correva l'autuno del 1985 quando una ventenne romana apparì per la prima volta in televisione cantando questa canzone (che entrò subito in classifica)....



Era la sigla di apertura o chiusura (si alternava nella scaletta con un'altra sigla cantata da Galin Gorg) di Fantastico 5 e lei era Lorella Cuccarini, destinata da allora a rubare lo scettro di più amata dagli italiani a Raffaella Carrà (complice una nota marca di cucine) e la canzone era una splendida Sugar Sugar (mitici i costumi di Luca Sabatelli tutti a pois neri e bianchi) e mitico anche l'allora partner di ballo di Lorella Manuel Franjo, che faceva impazzire le ragazzine. :rolleyes:
Non so a voi che effetto fa ma per me non sono passati affatto 22 anni, visto che nonstante abbia rivisto solo adesso questo video, mi ricordavo tutto perfettamente..... :wub:
Lorella I LOVE U!!! :wub: :wub:


Edited by Akira73 - 8/2/2008, 17:41
 
Top
Wonderwoman79
view post Posted on 16/1/2008, 13:11




Oddio Todo, mi hai fatto venire le lacrimeeeeeeeee!!!!! :cry: :cry:
 
Top
sirio77
view post Posted on 17/1/2008, 00:15




i bei tempi in cui i ballerini erano ballerini...visto che costumi,che coreografie?!(glissiamo sulle acconciature pero,eh? image )
e poi vuoi mettere la cuccarini con le sciacquette dei nostri tempi?!sa ballare,cantare,condurre,è simpatica...che altro dire?un mito!
 
Top
Todo
view post Posted on 17/1/2008, 00:47




Bè dai le acconciature sembrano buffe adesso, ma allora erano alla modissima direi! image Per non parlare della pazza che aveva i capelli più lunghi di Lorella (parlo di Manuel) image Ma non ti fa lo stesso effetto riguardare certe foto di famiglia (mamma, zie, cugine)?? image
 
Top
sirio77
view post Posted on 17/1/2008, 00:58




assolutamente!
era una battuta..all'epoca andavano così,ma è questo il bello!che all'epoca andavano così..quindi ora si può criticare a tutto spiano!
oddio,quando hai detto "la pazza" sono scoppiato a ridere image
 
Top
Todo
view post Posted on 17/1/2008, 01:19




Si però io volevo dire che anche se adesso le critichiamo, all'epoca non ci sembravano così assurde o brutte, nel senso che non sopportavamo solo per moda, ecco.... Per non parlare delle tremende spalline negli abiti da donna.....Adesso fanno ridere, ma all'epoca nessuno di noi si sognava di dire che fossero orrende..... imageE comunque in quegli anni non me ne rendevo conto, ma Manuel era davvero una pazza..... non hai visto il video? image
 
Top
sirio77
view post Posted on 17/1/2008, 01:35




si,lo so...ho capito...però la stessa lorella mi sembrava ridesse di com'era all'epoca...anch'io nelle foto da piccolo faccio paura o tristezza,a seconda dei casi... ^_^
all'epoca erano cose normali,ma adesso se ne ride...
 
Top
fandiflavio
view post Posted on 17/1/2008, 15:59




CITAZIONE (Todo @ 16/1/2008, 01:23)
Correva l'autuno del 1985 quando una ventenne romana apparì per la prima volta in televisione cantando questa canzone (che entrò subito in classifica)....

http://it.youtube.com/watch?v=eTCTJzm7VSs

Era la sigla di apertura o chiusura (si alternava nella scaletta con un'altra sigla cantata da Galin Gorg) di Fantastico 5 e lei era Lorella Cuccarini, destinata da allora a rubare lo scettro di più amata dagli italiani a Raffaella Carrà (complice una nota marca di cucine) e la canzone era una splendida Sugar Sugar (mitici i costumi di Luca Sabatelli tutti a pois neri e bianchi) e mitico anche l'allora partner di ballo di Lorella Manuel Franjo, che faceva impazzire le ragazzine. :rolleyes:
Non so a voi che effetto fa ma per me non sono passati affatto 22 anni, visto che nonstante abbia rivisto solo adesso questo video, mi ricordavo tutto perfettamente..... :wub:
Lorella I LOVE U!!! :wub: :wub:

MITICA Lorellina :wub: :wub: Lei sì che può definirsi UNA GRANDE ARTISTA COMPLETA :lol: :lol:
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 12/2/2009, 14:30




bei tempi :cry:
 
Top
8 replies since 16/1/2008, 01:23   1233 views
  Share