ForumCommunity

Emilio, con Athina Cenci, Giorgio Faletti

« Older   Newer »
  Share  
sirio77
view post Posted on 16/1/2008, 21:36




e con emilio finisce il trittico dei miei programmi preferiti di allora(almeno finchè non me ne verranno in mente altri..).image
era ambientato in una sorta di redazione tg..e c'erano molti comici del drive-in.
adoraaaaaaavo soprattutto i personaggi di faletti:l'imitazione delle bertè("sempre picche e pacche,picche e pacche!!!"riferito all'allora marito tennista)e il m-i-t-o Franco Tamburino, stilista incredibilemnte gay che chiamava tutti gli oggetti con nomi femminili (la telefona,per esempio).di solito parlava male dei vip e urlava di continuo "Adalpina!",riferito alla sua cameriera che non si è mai vista.image
la sigla finale era(all'epoca)contestatissima "lambada" ,mentre quella iniziale era la divertentissima "Ahi ahi ahi se faccio un figlio, ahi ahi ahi lo chiamo Emiglio,sempre meglio di Basiglio,se è una femmina non so"(e a seguire rime in "iglio")
 
Top
Stephy
view post Posted on 17/1/2008, 00:19




hai trovato dei video su youtube?
 
Top
sirio77
view post Posted on 17/1/2008, 00:23




no,purtroppo...me molto triste...image
mi sono dimenticato di dire che il tormentone "picche e pacche"è tuttora usatissimo dal mio papà!ah ah ah
 
Top
Todo
view post Posted on 17/1/2008, 00:41




La sigla era uno strepitoso esempio di nonsense!!!! Ho il vinile originale, ma non riesco a trovare filmati in rete..... image
 
Top
il mostro di netlogghe
view post Posted on 2/1/2009, 03:34




Il più figo era lo SCRONDO interpretato da Jimmy il Fenomeno! :lol:
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 3/2/2009, 13:14




era carino come programma XD
 
Top
5 replies since 16/1/2008, 21:36   629 views
  Share