ForumCommunity

Cosa guardate in tv?, e cosa invece odiate?

« Older   Newer »
  Share  
kliff23
view post Posted on 17/1/2008, 21:23




Ciao a tutti! :D

Quali sono i programmi tv che seguite di solito? O che generi preferite?
E quelli che odiate? :P

A me piace l'informazione e l'approfondimento (quindi telegiornali e programmi tipo Porta a Porta e Matrix), talk show di taglio giornalistico come Ballarò e Le invasioni Barbariche, poi seguivo L'Isola dei famosi e seguo anche Amici, lo confesso.... :(
Credo che seguirò anche il nuovo Grande fratello.
-_-
Non sopporto invece le fiction italiane, Beautiful, il tg 4, e le serie con protagonisti carabinieri, poliziotti, preti e medici! :lol:
 
Top
Stephy
view post Posted on 17/1/2008, 21:42




Purtroppo in italia si vedono solo porcherie. i tg sono controllati politicamente e quelli "liberi" non trasmettono tutte le notize, ma solo cronache vip o omicidi.

E' per questo che quando più di 2 anni fa sono andata a vivere col mio ragazzo, abbiamo deciso di non avere la tv.

Ci guardiamo i film al pc presi in dvd (quelli che vogliamo noi, quando vogliamo noi e senza interruzioni pubblicitarie), gli anime (senza le censure) ed i documentari.

Per informarmi sul resto del mondo ci sono internet, i giornali e Internazionale

Cos'altro mi serve? La De Filippi? Le varie isole? ma per favore.....
 
Top
sirio77
view post Posted on 17/1/2008, 21:45




io vedo quasi tutte le serie tv americane :woot:
le fiction italiane le aborro in toto.
seguo almeno un paio di tg e i film(pochi,visto che vado spesso al cine e compro tonnellate di dvd). :P
i cartoni quasi mai(anche perchè oggigiorno non sono granchè)e seguo qualche reality(quindi anch'io vedrò il gf)
 
Top
Stephy
view post Posted on 17/1/2008, 21:55




ma come fate a guardare il grande fratello??? spiegatemelo! voglio saperlo davvero!
Se proprio ho del tempo da perdere, mi faccio un giochino scemo su internet. Ma gioco io e mi diverto io. Non vedo gente estranea fare sesso tutto il giorno (o tentare di fare sesso).

Posso capire vedere il tg4... uno potrebbe sempre dire "cmq mi da qualche informazione" oppure "ma fa ridere chi lo presenta". Però il grande fratello cosa vi lascia?

PS: scusatemi, non voglio fare polemica, però questi reality mi sembrano proprio inutili.
 
Top
sirio77
view post Posted on 17/1/2008, 22:04




sembrerà scemo,ma lo guardo proprio per prenderne in giro i protagonisti..che senso avrebbe vedere mai dire grande fratello senza aver visto prima il gf?!ah ah ah :D
e poi così ho qualcosa di cui parlare con le colleghe al lavoro :rolleyes:
 
Top
Todo
view post Posted on 17/1/2008, 22:07




Bè ammetto che il GF ha stufato anche me, però l'Isola la vedevo, sarà stata la Ventura, o la curiosità di vedere quei poveracci fino anche punto sarebbero arrivati pur di avere un po' di notorietà.... Perchè ammettiamolo un fondo di sadismo in chi guarda quei programmi c'è.....sadismo e curiosità da "spio dal buco della serratura"....

Sai Stephy a volte la noia ti fa accendere la tv e guardare quello che dà senza che uno si faccia troppe domande...... Che poi sia una tv di qualità... bè è un altro discorso....


Edited by Todo - 17/1/2008, 22:20
 
Top
sirio77
view post Posted on 17/1/2008, 22:09




quest'anno l'isola non l'ho seguita...hanno davvero raschiato il fondo del barile...invece il gf stupisce(?)ogni anno
 
Top
Stephy
view post Posted on 17/1/2008, 22:45




CITAZIONE (sirio77 @ 17/1/2008, 22:04)
sembrerà scemo,ma lo guardo proprio per prenderne in giro i protagonisti..che senso avrebbe vedere mai dire grande fratello senza aver visto prima il gf?!ah ah ah :D
e poi così ho qualcosa di cui parlare con le colleghe al lavoro :rolleyes:

ma che senso ha prendere in giro persone che non conosci e che dopo il gf non le vedrai mai più? Io ho preso in giro un mio collega di lavoro perché quando ha saputo che mi sto trasferendo in Irlanda mi ha chiesto "è vero che in Irlanda è sempre inverno??". :blink: :blink: :blink: Ma lo conosco e posso parlarne con i miei amici, che l'hanno conosciuto...
 
Top
sirio77
view post Posted on 17/1/2008, 22:54




era una battuta... ;)
comunque adoro "mai dire.."ed è più divertendo vederlo se segui anche il programma preso di mira..tutto qui
 
Top
Todo
view post Posted on 17/1/2008, 23:17




O mamma sì! :lol: La Gialappa's mi fa davvero morire dal ridere! Vanno a ripescare certi momenti del reality e ne fanno dei collage a tema che sono a dir poco esilaranti!
 
Top
sirio77
view post Posted on 17/1/2008, 23:22




todo,ti ammiro sempre di più... image


 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 23/1/2008, 15:20





Io premetto ke guardo POCHISSIMA tv... (anzi, quasi x niente)

Le cose che mi piacciono sono soprattutto i documentari di storia tipo
"La grande Storia" - "Correva l'anno" - "La Macchina del tempo" -
"Voyager" - "Atlantide"...

Di serie tv ne ho seguite poco e niente, ultimamente mi è piaciuta "Heroes"
e ora è cominciata la sesta serie di "Don Matteo" :)
... poi mi fa sempre piacere rivedere le puntate della "Signora in giallo"
mentre la mia serie tv preferita in assoluto è stata
" Cadfael - i misteri dell'abbazia "
che hanno trasmesso qualche anno fa su rete 4...
(poi l'hanno sostituita con le solite puntate del tenente Colombo <_< )

Per quel che riguarda i film, il mio genere preferito è quello
storico (soprattutto MEDIEVALE), ma adoro anche il cinema muto
(Charlie Chaplin :wub: su tutti)...
e non mi dispiacciono i vecchi film in bianco e nero, tipo le commedie americane...
... e i cartoni animati! :lol:

Quello ke non ho mai seguito e non seguirò mai sono:
i reality show, le soap opera, il tg4....

Bhè, x ora credo sia tutto... se mi viene in mente altro, farò sapere! image







 
Top
fandiflavio
icon1  view post Posted on 20/2/2008, 18:25




CITAZIONE (~ Minù ~ @ 23/1/2008, 15:20)
Io premetto ke guardo POCHISSIMA tv... (anzi, quasi x niente)

Di serie tv ne ho seguite poco e niente
Quello ke non ho mai seguito e non seguirò mai sono:
i reality show, le soap opera, il tg4....

Bhè, x ora credo sia tutto... se mi viene in mente altro, farò sapere! image




Anche io di tivù ne seguo pochissima quasi niente <_< ora sto seguendo solo "DON MATTEO 6" e "CHI FERMERA' LA MUSICA" :lol: ma poi quando ricomincerà seguirò AFFARI TUOI :woot: (col mio amouccio FLAVIO :wub: ) :woot: :wub:
ABORRO I REALITY SHOW E IL TG4 CON QUEL LECCHINO DI FEDE :angry: :angry:
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 23/2/2008, 15:00




CITAZIONE (fandiflavio @ 20/2/2008, 18:25)
Anche io di tivù ne seguo pochissima quasi niente <_< ora sto seguendo solo "DON MATTEO 6" :lol: ma poi quando ricomincerà seguirò AFFARI TUOI :woot: (col mio amouccio FLAVIO :wub: ) :woot: :wub:

Allora abbiamo gli stessi gusti! :lol:
... anch'io sto aspettando il ritorno di Affari Tuoi e sto seguendo
Don Matteo 6 ^_^ ... anche se non è la stessa cosa senza Flavio Insinna -_-
... le scene con lui e Frassica erano troppo belle! :D


 
Top
il mostro di netlogghe
view post Posted on 2/1/2009, 03:20




Probabilmente è dal "Drive In" (1982-1988) ke non vedo una trasmissione veramente all'altezza..

C'eravamo abituati troppo bene! :D
 
Top
15 replies since 17/1/2008, 21:23   230 views
  Share