ForumCommunity

Cloverfield

« Older   Newer »
  Share  
sirio77
view post Posted on 18/1/2008, 23:30




prossimamente vorrei andare a vedere cloverfiled.qualcuno ne ha sentito parlare?
http://fr.youtube.com/watch?v=IvNkGm8mxiM
 
Top
Todo
view post Posted on 19/1/2008, 01:08




Sì ho visto i teaser in giro... C'è la Statua della Liberà spezzata, deve essere un film sul genere catastrofico... io li adoro! image Tipo The Day after Tomorrow.....image Solo che non ricordo quando esce di preciso... febbraio forse? image
 
Top
sirio77
view post Posted on 19/1/2008, 01:15




anch'io adoro il genere catastrofico(soprattutto sul maxi schermo del cinema)!!!!!!!!! :lol:
però pare che ci sia di mezzo un mostro simil-gozilla..
dovrebbe uscire il 2 febbraio...
 
Top
Todo
view post Posted on 9/2/2008, 16:13




Sirio ma hai più visto questo film?? :P

Io l'ho visto l'altra sera, certo alcune cose sono assurde
SPOILER (click to view)
in piena fuga il ragazzo pensa solo a riprendere tutto..... :o:
però capisco che superati questi dettagli necessari per il taglio che il regista ha voluto dare alla narrazione (di tipo amatoriale), la tensione c'è e gli effetti sonori sono eccezionali... a me tremava la poltrona sotto il sederino..... :lol:

Un po' guerra dei mondi, un po' day after tomorrow.... Tutto sommato meglio di quello che credessi, visto che ho sentito critiche pessime su questo film....
 
Top
sirio77
view post Posted on 10/2/2008, 10:32




sto aspettando che un mio amico si decida.. in teoria dovrei andarci oggi pomeriggio..
comunque io ho letto molte crtiche positive( Ciak per esempio gli ha dato 3 stelline su 5..)
 
Top
Todo
view post Posted on 11/2/2008, 00:29




Io non mi riferivo alle critiche dei giornali (chè poi altro non sono che la critica del giornalista che ha visto il film e dice se gli è piaciuto o meno e infatti le leggo, ma non mi condizionano affatto nel decidere se vedere o meno un film) ma a quelle delle persone che l'hanno visto in sala....
 
Top
sirio77
view post Posted on 11/2/2008, 13:52




ah,ok..
beh,nemmeno io mi faccio condizionare da critici vari..
 
Top
sirio77
view post Posted on 16/2/2008, 18:02




finalmente l'ho visto!
che dire?ora so perchè in america è uscito con avvertenze su possibili effetti secondari...ho un mal di testa allucinante!!!!!!!
comunque il film mi è piaciuto davvero molto...anche se certe cose e situazioni sono un po'forzate,ma non dico altro!
 
Top
Todo
view post Posted on 17/2/2008, 17:35




Il regista Matt Reeves sembra avere firmato l'accordo con la Paramount per il sequel di Cloverfield. Il rischio però è che il secodo episodio rovini il buono fatto da Reeves nell'avvincente e spettacolare film
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 4/2/2009, 15:58




non sempre è buona cosa fare i sequel <_<
 
Top
9 replies since 18/1/2008, 23:30   133 views
  Share