ForumCommunity

Grande Fratello 2008, topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 21/1/2008, 12:49




Visto che stasera inizia la nuova edizione del primo reality show sbarcato in Italia quasi 8 anni fa e visto che volenti o nolenti sarà un argomento di televisione con cui fare i conti per i prossimi 3 mesi, questo topic sarà dedicato interamente ai commenti relativi al Grande Fratello 2008.


E per iniziare programmo il videoregistratore visto che stasera non ci sono e la prima puntata è quella fondamentale! :P
 
Top
sirio77
view post Posted on 21/1/2008, 13:54




ehhh..ma stasera c'è lost..mi toccherà fare un po'di zapping..
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 15:03
Avatar

Top Fan Top Level

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Ogni volta che questo reality finisce tiro un sospiro di sollievo perché smetterò di vederlo continuamente anche solo accendendo la TV e spero che non lo riprendano più, ma purtroppo ogni anno riprende!!! :blink: Io detesto Il Grande fratello e tutti i reality, non riesco proprio ad ammettere l'esistenza di trasmissioni simili... :wacko:
Riuscii a reggere soltanto la primissima puntata della prima edizione per curiosità, poi non l'ho visto più, anche se sono comunque più o meno informata perché se ne parla continuamente ed ad ogni trasmissione, TG compreso (almeno il TG 5)... <_< Comunque questo è il mio parere personale... :P Vorrei proprio capire come mai il GF piace tanto a tanta gente... :huh:
 
Top
sirio77
view post Posted on 21/1/2008, 16:35




le prime 2 edizioni le ho seguite con molto interesse,ora invece lo seguo più per curiosità,che reale interesse..
come ho già detto,adoro vedere mai dire gf della gialappa's!!!
 
Top
sirio77
view post Posted on 21/1/2008, 21:33




il gf 2008 è iniziato da 2 minuti...e io ho già deciso chi odierò per il resto dell'edizione..il primo concorrente!!!!!!!!!!image
non vedo l'ora che la gialappa's lo massacriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! image

Edited by sirio77 - 21/1/2008, 21:54
 
Top
Pablyto82
view post Posted on 21/1/2008, 21:56




Lo stò vedendo anch'io e i effetti il primo concorrente è un pò odioso, ma non vorrei ancora sbilanciarmi...magari si rivela simpatico image mi sembra adatto a quello che ho appena scritto ahahah (me lo dico prima che lo faccia qualcun'altro
 
Top
Pablyto82
view post Posted on 21/1/2008, 22:15




Cristin è molto carina sembra Hilary Duff del film "l'uomo perfetto" non sò se avete presente...
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 22:18
Avatar

Top Fan Top Level

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


CITAZIONE (sirio77 @ 21/1/2008, 21:33)
il gf 2008 è iniziato da 2 minuti...e io ho già deciso chi odierò per il resto dell'edizione..il primo concorrente!!!!!!!!!![IMG]

Certo, posso condividere la cosa, il primo che entra è quello che dà inizio al tutto, perciò anche se non lo conosco lo odio anch'io! ;)
 
Top
sirio77
view post Posted on 21/1/2008, 22:39




ma io lo odio perchè è proprio antipatico!non dico il motivo perchè potrei offendere qualcuno...
 
Top
sirio77
view post Posted on 21/1/2008, 23:05




ed ecco il secondo...gianfilippo...maschilista...
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 22/1/2008, 23:59




CITAZIONE (Sonoko @ 21/1/2008, 15:03)
Ogni volta che questo reality finisce tiro un sospiro di sollievo
:blink: Io detesto Il Grande fratello e tutti i reality, non riesco proprio ad ammettere l'esistenza di trasmissioni simili... :wacko:

QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO!!!!!!!!

:P :D


 
Top
Todo
view post Posted on 23/1/2008, 01:47




Ragazzi e ragazze che dirvi?? Non è che io ami particolarmente il genere ma la TV offre questo e allora le alternative sono due:
1. non guardare più alcun programma di attualità di qua ai prossimi tre mesi (e oltre)
2. Guardare ogni tanto il GF e almeno sapere di che si tratta, senza impegno e senza la pretesa di farselo piacere a forza!

Vi dico solo che anche due tg oggi ne parlavano (a proposito dell'assalto alla "bolla" da parte di facinorosi) e io mi sentivo un alieno (non sapevo nemmeno fosse entrata un'intera famiglia!). Siccome ci sono già degli argomenti a me proprio estranei (tutte le partite e i campionati tranne quello del mondo che però c'è solo ogni quattro anni) io opto per la seconda opzione, visto che comunque sono appassionato di tv e la tv di oggi è quella dei reality (come quella degli anni 80 era quella del varietà ricco di balletti del sabato sera....)
 
Top
sirio77
view post Posted on 23/1/2008, 12:04




francamente non vedo perchè giustificarsi se si guarda roba come il gf..io lo guardo sapendo che è un programma stupido,ma questo non fa di me uno stupido:vedo altro oltre a questo reality e leggo pure tanto.
è solo uno svago,un programma che mi fa fare 4 risate(soprattutto vedendosi la gialappa's)e che mi fa fare 4 chiacchiere al lavoro(anche perchè le mie colleghe non leggono manga e non seguono i telefilm o i film che piacciono a me).
credo ci sia ben di peggio :D
 
Top
Wonderwoman79
view post Posted on 23/1/2008, 13:37




Non credo che Todo intendesse giustificarsi, non mi pare il tipo! image

forse voleva solo dire che il fatto di guardare un determinato programma non fa di te necessariamente un fan di quel programma o un sostenitore ad oltranza.... Del resto se l'offerta tv è questa.....
 
Top
sirio77
view post Posted on 23/1/2008, 13:56




mi riferivo più che altro a me stesso.. :D
 
Top
15 replies since 21/1/2008, 12:49   241 views
  Share