ForumCommunity

Morto Brad Renfro, il giovane protagonista de Il Cliente

« Older   Newer »
  Share  
Akira73
view post Posted on 23/1/2008, 20:38




Cercando notizie sulla scomparsa di Ledger ho scoperto con mia grande sorpresa che il 15 gennaio di quest'anno è morto un altro giovane attore di Hollywood: Brad Renfro.

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubr...e%20dagli%20Usa

Forse il nome non dirà molto ad alcuni di voi, ma gli appassionati di cinema ricorderanno che Brad era diventato famoso a dodici anni per la parte del piccolo protagonista de Il Cliente a fianco di Susan Sarandon, in una pellicola mozzafiato (tratta da un best seller di John Grisham) in cui aveva messo in luce un indiscutibile talento.
Ecco un'immagine tratta dal film

image

Aveva avuto inoltre una piccola parte nel film Sleepers del 1996 nel personaggio che, da adulto, era interpretato da Brad Pitt. Poi si era dedicato a film minori, scomparendo dalla grande scena (ultimo film uscito in Italia The Jacket in cui interpreta un ruolo minore) e facendo capolino nella cronaca statunitense non tanto come attore quanto piuttosto per le sue intemperanze e i suoi problemi di alcool e droga....

Brad era nato nel 1982, probabilmente non era famosissimo, ma era comunque un giovane di appena 25 anni, baby-attore stroncato forse da un successo troppo precoce e da un'inquietudine di vivere che lo ha portato molto presto nel vortice della droga e il suo nome resterà legato per sempre a quel bambino spaventato ma allo stesso tempo coraggioso e determinato in quello splendido film che è appunto Il Cliente.

image
image
image
 
Top
sirio77
view post Posted on 23/1/2008, 21:20




un altro attore giovane e bravo che se ne va(stavolta non abbastanza famoso da meritarsi la notizia al tg).
per chi non l'avesse mai visto consiglio "l'allievo"("apt pupil")di bryan singer,tratto da un racconto(non horror) di stephen king.
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 1/2/2008, 15:51




è morto pure lui!!!!!???? O_____O


orco can!
 
Top
2 replies since 23/1/2008, 20:38   102 views
  Share