ForumCommunity

I Promessi Sposi del Trio Marchesini-Solenghi-Lopez, un cult

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 24/1/2008, 01:21




Andata in onda nel 1990 per un pelo non rientra negli anni 80, ma con il cuore sì! Io adoravo questa miniserie, mi faceva impazzire dalle risate e sapevo a memoria anche la MITICA sigla finale in cui Renzo (Solenghi) e Lucia (Marchesini) facevano il verso ai personaggi delle telenovelas sudamericane tanto in voga in quegli anni e il finale in cui Manzoni (Lopez) cantava Lucy al pianoforte in mezzo al mare.....

L'ho ritrovata per voi, godetevela!

 
Top
sirio77
view post Posted on 24/1/2008, 12:26




posso solo dire...ah ah ah ah ah!
adoro il trio e i loro promessi sposi sono una delle cose più divertenti di tutti i tempi!
sono anche riuscito a mettere il programma in dvd e ogni tanto me lo rivedo..
"italooooooooooooooooooooooo!!!"
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 24/1/2008, 14:49





Siiii, troppo bella questa serie! image image
... e poi troppo forte donna Prassede (pelata!!!)
quando urlava "Italoooo!" image

 
Top
sirio77
view post Posted on 24/1/2008, 14:53




"ccciao!!!sono bbbbella figheira!"...uah uah uah!

tempo fa avevo trovato la serie in vhs(originali)con allegato il romanzo,ma comprare le vhs mi sembra inutile..a quando un'edizione in dvd(io vorrei tutti gli spettacoli del trio!)?anche perchè il mio dvd,non è proprio"ufficiale"..eh eh
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 24/1/2008, 15:14




CITAZIONE (sirio77 @ 24/1/2008, 14:53)
"ccciao!!!sono bbbbella figheira!"...uah uah uah!

ahahahaah!!! ... bella figheira!!!
... e poi ricordo che Don Abbondio a volte lo trattavano come un cagnolino
e Perpetua gli dava la ciotola x dissetarlo...
o Manzoni ke compariva ogni tanto sopra un armadio x commentare... :D :lol:



 
Top
Todo
view post Posted on 24/1/2008, 15:14




mmmm... non so se parte dei diritti li ha anche la Rai e poi c'è il problema che il Trio è ufficialmente sciolto... Non la vedo facile mettere d'accordo tutte queste teste.....
 
Top
Pablyto82
view post Posted on 24/1/2008, 15:25




wow sono 18 anni che non rivedevo la sigla ,,,li adoro!!!
Da Todo mi ero fatto dare tempo fa le puntate che non vedevo l'ora di rivedere e mi sono spisciato sotto dalle risate ma la sigla che era la cosa che ricordavo di più non riuscivamo a trovarla...
BRAVO TODO...SEI GRANDE!!! image
 
Top
sirio77
view post Posted on 24/1/2008, 15:51




mi pare che nel mio dvd ci sia..dovrei rivederlo..non che mi dispiaccia,eh eh
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 1/2/2008, 15:49




fu bellissimo!! quando a volte danno alla tv degli spezzoni li riguardo sempre... non credo di aver mai riso tanto per una serie tv!! XDXDXDXD
 
Top
Frider83
view post Posted on 22/9/2008, 21:42




La prima volta che ho visto "I Promessi Sposi" del Trio frequentavo le elementari, poi buio totale fino a poco tempo fa quando li ho rivisti, che dire...è stato amore! ;)
 
Top
il mostro di netlogghe
view post Posted on 2/1/2009, 03:17




Teoricamente il 1990 è l'ultimo degli anni 80!

Questa parodia manzoniana all'epoca venne considerata a momenti più "realistica" del film serio e contemporaneo sui Promessi Sposi.. :lol:

Lo stereo di Renzo, i panni stesi nel confessionale, le lucine in testa a Lucia, ke miti cazzo..
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 8/2/2009, 16:41




l'hanno ritrasmesso su sky un pò di tempo fa *___*
 
Top
Jallino71
view post Posted on 9/2/2009, 01:29




tra le pagine più belle della TV pubblica italiana :lol:
un po' come Indietro Tutta, bisognerebbe fare un post anche per quella trasmissione

Cmq il 1990 come molti non immaginano fa parte degli anni 80
visto che si è fatto tanto parlare del 2000 come ultimo anno del secolo-millennio scorso!
Infatti l'anno ZERO non è mai esistito, a parte che all'epoca della nascita di Cristo ovviamente
si usavano altri calendari, ma anche storicamente non è mai stato considerato come anno
dall'anno 1 dietro Cristo si è passati direttamente all'1 dopo Cristo!
Con tutte le conseguenze del caso... tutti gli anni che finiscono con zero NON INIZIANO un nuovo
decennio-secolo-millennio, ma TERMINANO il precedente... ma nessuno ci aveva mai pensato seriamente
fino all'arrivo del terzo millennio hehe :D
Il fatto è che leggendo gli anni graficamente si è portati sempre a pensarla diversamente... :shifty:
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 27/2/2009, 14:52




quando lo trasmettono lo riguardo sempre XD
 
Top
Jallino71
view post Posted on 27/2/2009, 23:37




ma ve la ricordate la monaca di ...MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
19 replies since 24/1/2008, 01:21   3563 views
  Share