ForumCommunity

Dinasty, la saga della famiglia Carrington

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 31/1/2008, 15:28






Nato tre anni dopo il successo di Dallas, Dinasty (ambientato a Denver) riprese l'idea di raccontare amori, dolori e potere di una famiglia americana, i Carrington capeggiati da Blake Carrington (intepretato da John Forsythe).
Più patinata e glamour rispetto all'altra serie (ambientata nei deserti texani, dove il massimo dell'eleganza erano i calzoni da amazzone e il cappello a tese larghe da cow-boy), Dinasty vantava una location ricca, sfavillante, quasi abbagliante, davvero in linea con l'edonismo proprio degli anni 80.

Sposato in seconde nozze con la quintessenza della bontà, della perfezione muliebre e della onestà e cioè Krystle (Linda Evans), Blake deve vedersela con le mire di potere della sua ex prima moglie, la celeberrima Alexis cui prestava il volto Joan Collins che proprio con Dinasty divenne famosa in tutto il mondo e il suo personaggio rappresentò un perfetto esempio di crudeltà senza alcun tipo scrupoli!

Dal successo di Dinasty fu tratto uno spin off intitolato I Colby che però non ebbe il successo sperato e venne interrotto dopo alcune puntate.



Edited by Akira73 - 23/2/2008, 13:44
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 12/2/2009, 13:44




non l'ho mai visto, ma quandò avrò finito dallas mi piacerebbe vederlo :D
 
Top
1 replies since 31/1/2008, 15:28   155 views
  Share