ForumCommunity

ero l'unica allora??, la schiacciata a goccia di ciclone

« Older   Newer »
  Share  
catty72
icon9  view post Posted on 3/2/2008, 11:23




che usciva in giardino dopo la puntata di mimi per provare la schiacciata a goccia di ciclone??

:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:


mi vergogno come una ladra ma è cosiiiiii :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Todo
view post Posted on 3/2/2008, 13:01




Io invece ricordo che durante le partite di pallavolo cercavamo tutti di fare la battuta a "foglia cadente"..... :blink: :wacko: :woot:
 
Top
Stephy
view post Posted on 3/2/2008, 13:41




io son sempre stata una schiappa a pallavolo. Le mie compagne di classe non mi volevano mai in squadra con loro, sob.

Però provavo sempre le schiacciate di Mimi e di Mila contro il muro!
 
Top
sirio77
view post Posted on 3/2/2008, 14:22




no,catty,non sei l'unica!image
io ho cominciato ad adorare la pallavolo grazie a mimì..(ora non mi interessa più come prima)e anch'io provavo a fare la mitica goccia di ciclone!!!!!!!!!!!!!vergognamocene in due... :woot:
 
Top
Todo
view post Posted on 3/2/2008, 14:30




Scusate ma com'era questa schiacciata a goccia di ciclone...? Io non me la ricordo..... <_<
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 3/2/2008, 14:47





.... è x caso quella in cui il pallone diventava
letteralmente ovale??? :blink:

 
Top
sirio77
view post Posted on 3/2/2008, 14:51




era una schiacciata potentissima...
di solito le mie vittime erano mio fratello o la figlia dei nostri vicini di casa... image
 
Top
sirio77
view post Posted on 3/2/2008, 15:10




CITAZIONE (~ Minù ~ @ 3/2/2008, 14:47)
.... è x caso quella in cui il pallone diventava
letteralmente ovale??? :blink:


non ricordo bene che forma assumesse la palla...c'era il colpo che la deformava fino a diventare ovale..quello che la moltiplicava..quello che la faceva sparire..ma credo sia quello che dici tu
 
Top
Todo
view post Posted on 3/2/2008, 15:42




Io invece ricordo le tre terribili sorelle (come si chiamavano) di cui una faceva un salto mortale triplo mentre le altre due dietro di lei schiacciavano la palla nel campo avversario.....
 
Top
catty72
view post Posted on 3/2/2008, 17:46




ragazzi non sapete come mi sento risollevata :woot: :woot: :woot: :woot: pensavo di avere dei problemi mentali seri invece sono in ottima compagnia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la goccia di ciclone arriva la palla mimi la schiacciava, saliva in alto e poi scendeva a ciclone roteando su stessa!!


 
Top
Todo
view post Posted on 3/2/2008, 17:55




aahahaah, ma ti pare Catty che avevi problemi, mi sa che di quel tipo li avevamo tutti e mi pare che siamo cresciuti tutti bene! :lol:
Invece la battuta a foglia cadente non la ricorda nessuno? :cry: Partiva fortissima e poi precipitava all'improvviso..... :unsure:
 
Top
sirio77
view post Posted on 3/2/2008, 17:56




e pensare che all'epoca credevo fosse possibile..è vero che si possono dare vari effetti alla palla,ma da qui a farla sparire o addirittura farla vivere di vita propria... image
 
Top
catty72
view post Posted on 3/2/2008, 17:59




CITAZIONE (Todo @ 3/2/2008, 17:55)
aahahaah, ma ti pare Catty che avevi problemi, mi sa che di quel tipo li avevamo tutti e mi pare che siamo cresciuti tutti bene! :lol:
Invece la battuta a foglia cadente non la ricorda nessuno? :cry: Partiva fortissima e poi precipitava all'improvviso..... :unsure:

eccerto che me la ricordo :unsure: tutte le provavo :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

pure con il palloncino prima ...oppure schicciavo con il pallone da basket di mio fratello per rafforzare i muscoli...ma si puòòòòòòòòòòò ahahahahahahahah :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:



CITAZIONE (sirio77 @ 3/2/2008, 17:56)
e pensare che all'epoca credevo fosse possibile..è vero che si possono dare vari effetti alla palla,ma da qui a farla sparire o addirittura farla vivere di vita propria... image

infatti...mimi schiacciava e la palla prima di toccare faceva talmente tante cose che intanto potevi andare a farti un caffè...una bibita...un pisolino hahahaahahah


le tre gemelle me lo ricordo anche io ...
 
Top
sirio77
view post Posted on 3/2/2008, 18:03




era sempre mimì quella che vedeva la bambina col palloncino al parco e da lì si inventa un nuovo colpo,vero?
ricordo male o sempre in mimì c'era una ricezione particolare per fermare la palla di un'avversaria tanto potente che sarebbe stata quasi una criminale(oh!si rischiava la morte!)?
 
Top
catty72
view post Posted on 3/2/2008, 18:07




CITAZIONE (sirio77 @ 3/2/2008, 18:03)
era sempre mimì quella che vedeva la bambina col palloncino al parco e da lì si inventa un nuovo colpo,vero?
ricordo male o sempre in mimì c'era una ricezione particolare per fermare la palla di un'avversaria tanto potente che sarebbe stata quasi una criminale(oh!si rischiava la morte!)?

si si...praticamente incrociava le mani davanti per smorzare la velocità e intanto faceva una capovolta...

ragazze su mimi sono leggermente informata... :rolleyes:
 
Top
27 replies since 3/2/2008, 11:23   290 views
  Share