ForumCommunity

Big

« Older   Newer »
  Share  
sirio77
view post Posted on 3/2/2008, 23:26




Nell'apposita sezione ho postato un topic su Big,programma per ragazzi di Rai1..
Non ricordo bene che gioco fosse o cosa si vincesse, ma come tutti i programmi anche Big aveva un gioco a premi: bisognava telefonare e sperare nella fortuna. Dopo pressanti richieste, un giorno mia madre mi concesse di tenere occupato il telefono per provare a prendere la linea e dopo ore di tentativi...miracolo! Dall'altro capo mi rispose una delle famose centraliniste che mi disse che avrei partecipato al gioco... però dovevo dimostrare di avere in casa il settimanale TV Radio Corriere ( praticamente il Sorrisi&Canzoni della Rai)!!! Da che ho memoria a casa mia abbiamo sempre preso Tele7..immaginatevi come potevo sentirmi in quel momento! Era una truffa! Nessuno aveva mai detto che servisse quella rivista per partecipare (anche se mi pare fosse uno degli sponsor del programma) al gioco! Cercai di spiegarlo anche alla centralinista, allorchè mia madre prese la cornetta e le disse: "Senta,è un bambino..aspetti un attimo che scendo all'edicola sotto casa e lo compro",ma la centralinista disse che non potevamo tenere la linea occupata, mia madre disse che era una vergogna e riattaccò... Sono traumi che è difficile superare... image
 
Top
Todo
view post Posted on 4/2/2008, 13:05




Oddio Sirio come al solito mi fai ammazzare!!!! image image image
Certo belli fetenti quelli di quel programma..... Consolati.. il Radio Corriere non esiste più e invece il Sorrisi e Canzoni è ancora là! image
 
Top
illimus
view post Posted on 6/2/2008, 22:38




:cry: :cry: :cry:
Scusate... ma l'aneddoto mi ha prima divertito... poi preso emotivamente! Mi sono messo nei panni di un bimbo deluso.... :cry: :cry:

Per me era già un oltraggio che fosse nato un programma per ragazzi che volesse contendere a Bim Bum Bam la fascia pomeridiana! :ph34r:
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 13/2/2009, 12:08




big lo ricordo molto poco
 
Top
3 replies since 3/2/2008, 23:26   119 views
  Share