ForumCommunity

Piccola critica

« Older   Newer »
  Share  
**Lady Falco**
view post Posted on 12/2/2008, 13:25




Scusate se sn critica,ma perchè dopo un po' chiudete i topic e non si puoi' piu' rispondere?che utilita' ha fare questa cosa? io potevo rispondere al topic aperto di minu' x esempio e invece ho dovuto mandarle un mp x spiegarle quello che voleva sapere.
Vi sembrero' una presuntuosa,ma volevo farvi capire che chiudere i topic non è utile.Se queto piccolo appunto vi da fastidio cancellatelo pure e mandatemi pure via dal forum,purtroppo se una cosa non mi piace la dico. ciao ciao
 
Top
Akira73
view post Posted on 13/2/2008, 00:50




Fai bene a dire quello che pensi e che non ti va bene, fai meno bene a prendertela a male....

Il topic di Minù era stato aperto per determinati motivi e richieste precise.

Non teniamo aperti topic cosiddetti "di servizio" a tempo indefinito, perchè dopo un ragionavole lasso di tempo o si dà la risposta richiesta o vuol dire che nessuno la vuole o può dare. Dovremmo forse tenere aperti all'infinito topic in cui si chiedono argomenti che poi son stati trattati o richieste già esaudite o aspettare che si registri un utente che sa quella risposta??
Non è questo lo scopo del forum, quella sezione è assolutamente "di utilità", soddisfatta la quale (o messa in condizione di essere letta la richiesta) il topic viene chiuso.

L'utilità della cosa te la spiego io. Il forum sta crescendo, in messaggi, topic e utenti e leggere tutto non è cosa da poco. Ti assicuro che chiudere i topic che hanno assolto al loro scopo serve a non inserire messaggi che sarebbero inutili e che alzerebbero in classifica discussioni vecchie e non di interesse comune.
Comunque mi pare che lo scopo del topic sia stato raggiunto avendo tu scritto a Minù, no?


Adesso preciso io due cosine.

1. Non mi metto a bannare un utente per avere espresso la propria opinione nè tanto meno a cancellare la critica.

2. Avevo chiesto la cortesia, in caso di problemi con Admin o Mod di usare i MP per risolverli e di non aprire topic di polemica contro il loro operato (vedi regolamento). Questo perchè ogni opinione è ben accetta, ma gli altri utenti non credo siano interessati a quello che mi pare essere un topic di pura polemica piuttosto che di consiglio (oppure ho interpretato male il tono?).
Quindi avresti dovuto scrivere a Todo che ha chiuso il topic di cui parliamo (oppure a me).

3. Solo l'autore del topic può richiederne (motivatamente) la riapertura e nessun altro.

Detto questo, chiudo!
 
Top
1 replies since 12/2/2008, 13:25   107 views
  Share