ForumCommunity

Barbie

« Older   Newer »
  Share  
sirio77
view post Posted on 24/2/2008, 00:19




Quante bambine hanno giocato con le Barbie? Immagino tutte( o quasi)..ma quanti bambini hanno giocato con le Barbie? Beh,io ci ho giocato...tanto!...e mi piaceva pure!Si,è vero,sono gay, ma non do la colpa certo all'aver giocato con le Barbie( in fondo ci giocava anche mio fratello e lui tutto è tranne che gay,ah ah!).
Di solito ci giocavo in 2 occasioni: quando andavamo in visita alle nostre cuginette di 2° grado che avevano quella bellissima casa a 2 piani con l'ascensore,i vari mobili e centinaia di accessori( no, Big Jim non ti dava la stessa soddisfazione delle Barbie!) e poi quando giocavamo con la nostra vicina di casa( praticamente nostra sorella!)..
Non potendo sempre scegliere noi i giochi, qualche volta lei decideva di giocare con le Barbie e di solito finivamo a giocare alla "sfilata". Praticamente lei rovesciava a terra la scatola contenente tutti gli accessori della bambola e ci accapparravamo tutto quello che ci serviva per vestire la Barbie toccata in sorte e prepararla alla sfilata. Oltre agli abiti ci dividevamo le 3 Barbie a disposizione, facendo a turno a prenderci la Barbie"sfigata", che non è un modello particolare di Barbie, bensì una povera bambola alla quale la nostra amica,in un momento di creatività distruttrice,aveva rasato i capelli fino a lasciarle una criniera alla mohicana( una cosa tristissima,credetemi!).
Insomma,prese le bambole, i vestiti e gli accessori,ognuno si nascondeva in un angolo per non far vedere la propria creazione e poi facevamo sfilare le Barbie.. Io optavo sempre per un vestito a strati (tipo cipolla),quindi tolto uno sotto ce n'era un altro e così via e ovviamente davamo un nome ad ogni capo della collezione!
Mi rendo conto che eravamo degli emeriti scemi..ma quante risate!
Ah,un giorno regalarono alla nostra amica un Ken( il fidanzato di Barbie), ma quando giocavamo per qualche strano motivo lei usava Ken e io e mio fratello le Barbie...mah!

Edited by sirio77 - 5/11/2008, 15:09
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 25/2/2008, 16:14





Le Barbie... image quanto le ho desiderate da piccola!
In tutta la mia vita ne ho avuta UNA sola e con UN solo vestito! :(
... e poi tra l'altro ricordo ke non durò neanche tanto xchè mio fratello + piccolo me la ruppe x un dispetto... :cry:
Le mie amiche di scuola invece ne avevano tantissime, di tutti i tipi e con mille accessori: vestiti, case, auto, Ken, ecc...
quando andavo a casa loro x giocare, x me era come entrare in un negozio di giocattoli!
... e in particolare, una di queste mie amiche aveva la mamma sarta, quindi non vi dico quanti vestiti diversi avessero le sue bambole! :)


CITAZIONE (sirio77 @ 24/2/2008, 00:19)
Oltre agli abiti ci dividevamo le 3 Barbie a disposizione, facendo a turno a prenderci la Barbie"sfigata", che non è un modello particolare di Barbie, bensì una povera bambola alla quale la nostra amica,in un momento ci creatività distruttrice,aveva rasato i capelli fino a lasciarle una criniera alla mohicana( una cosa tristissima,credetimi!).

image ....... image image image
... bhè, era una Barbie punk!!! :woot:

 
Top
Stephy
view post Posted on 26/2/2008, 12:14




io non giocavo molto con le barbie. Preferivo un sacco i Mio Mini Pony!!!! Ne avevo a centinaia.
Di barbie me ne ricordo solo una e l'avevo voluta perché aveva i campelli lunghissimi, fino ai piedi, ed io ho sempre desiderato avere i capelli lunghi! (invece mia madre me li tagliava sempre corti a caschetto, uffa!!!)
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 23:22
Avatar

Top Fan Top Level

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Anche a me piacevano molto le Barbie, avevo pure il gioco da tavolo La reginetta del ballo, stupendo!!! :wub:
Io ci giocavo spesso con 2 mie cugine sorelle o altri 2 cugini (spesso anche mio cugino era costretto dalla prepotente sorella maggiore a giocare con noi: ovviamente lei si prendeva le parti migliori e lasciava gli scarti a me ed al fratello, che eravamo più piccoli :cry:)... :wacko:
Stephy, quella Barbie dai capelli lunghissimi era forse Barbie segreti di bellezza? :woot: Aveva le mani mobili ai polsi ed un bell'abito lungo rosa ciclamino... :D
 
Top
Todo
view post Posted on 27/2/2008, 23:46




CITAZIONE (Sonoko @ 27/2/2008, 23:22)
Anche a me piacevano molto le Barbie, avevo pure il gioco da tavolo La reginetta del ballo, stupendo!!! :wub:

Se era il gioco in cui bisognava prendere man mano le carte con il boyfriend, l'anello, il vestito, ecc. mi è capitato di giocarci al compleanno di quanche mia amichetta...... Era carino! :P
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 23:55
Avatar

Top Fan Top Level

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Era proprio quello! :D A me piaceva soprattutto quando capitava una carta che consentiva di raddoppiare i punti fatti col dado a proprio piacimento, era fondamentale per evitare le caselle negative! ;)
 
Top
Miai
view post Posted on 29/2/2008, 17:41




Il gioco di carte non lo conosco! E' gravissimo per me che ero una vera appassionata! :o:
Le mie Barbie preferite erano la "fior di pesco" e la "rockstar". Mio cugino era costretto a giocarci con me e al classico Ken preferiva Big Jim perchè si snodava meglio per le performances da pugile che gli faceva fare..-. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 20:20
Avatar

Top Fan Top Level

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Non era un gioco di carte, c'erano le carte un pò tipo Imprevisti e Probabilità del Monopoli... :)
 
Top
Miai
view post Posted on 29/2/2008, 23:08




Ecco, appunto! A dimostrare che mi sono proprio persa questa chicca! :cry:
 
Top
Todo
view post Posted on 29/2/2008, 23:47




CITAZIONE (Sonoko @ 27/2/2008, 23:55)
Era proprio quello! :D A me piaceva soprattutto quando capitava una carta che consentiva di raddoppiare i punti fatti col dado a proprio piacimento, era fondamentale per evitare le caselle negative! ;)

Allora ricordavo bene! Le mie amiche che litigavano quando una di loro si accaparrava il boyfriend o il vestito che piaceva a tutte!..... :D Chissà se in giro si trova ancora.... :unsure:
 
Top
Pablyto82
view post Posted on 11/3/2008, 22:25




Anche io ho giocato con le barbie ^_^ ...ma su via chi è che almeno una volta non si è divertito a pettinarle i capelli, cambiarle i vestiti e soprattutto giocare con tutte quelle scarpine colorate...per me l'unica occasione di giocarci era quando andavo a casa di mia cugina e mi ricordo che aveva un bidoncino di latta (sapete quelli tutti colorati dove dentro ci si possono mettere i giocattoli) pieno di vestitini e scarpine :rolleyes: e se non ricordo male aveva 3 o 4 barbie ad una delle quali mia cugina aveva tagliato i capelli
 
Top
Elys
view post Posted on 2/6/2008, 12:44




la barbie ahaha mi viene da piangere
non le sopportavo ma intento me le regalavano... -.-'''
e io che volevo i giochi dei maschi... non ne ho mai visto uno.. -.-'''
 
Top
il mostro di netlogghe
view post Posted on 4/1/2009, 21:06




L'omologo x noi maski era Big Jim :B):
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 13/2/2009, 12:04




le barbie *___________________________*
 
Top
Bugi@rd@3
view post Posted on 2/11/2015, 18:14




Ah , che belle le barbie!
Io sono un' esperta, e so tutto su queste!
Ne ho un mucchio!








odiatrice n°1 di Koenma Daioh!
L'odio in persona!

CITAZIONE (~ Minù ~ @ 25/2/2008, 16:14) 
Le Barbie... dontgetit quanto le ho desiderate da piccola!
In tutta la mia vita ne ho avuta UNA sola e con UN solo vestito! :(
... e poi tra l'altro ricordo ke non durò neanche tanto xchè mio fratello + piccolo me la ruppe x un dispetto... :cry:
Le mie amiche di scuola invece ne avevano tantissime, di tutti i tipi e con mille accessori: vestiti, case, auto, Ken, ecc...
quando andavo a casa loro x giocare, x me era come entrare in un negozio di giocattoli!
... e in particolare, una di queste mie amiche aveva la mamma sarta, quindi non vi dico quanti vestiti diversi avessero le sue bambole! :)


CITAZIONE (sirio77 @ 24/2/2008, 00:19)
Oltre agli abiti ci dividevamo le 3 Barbie a disposizione, facendo a turno a prenderci la Barbie"sfigata", che non è un modello particolare di Barbie, bensì una povera bambola alla quale la nostra amica,in un momento ci creatività distruttrice,aveva rasato i capelli fino a lasciarle una criniera alla mohicana( una cosa tristissima,credetimi!).

shocked ....... laughing1 laughing1 laughing1
... bhè, era una Barbie punk!!! :woot:


Ahahahahahah , LOL XD.










Odiatrice nº1 di Koenma Daioh!
L'odio in persona!Koenma miffed
 
Top
14 replies since 24/2/2008, 00:19   309 views
  Share