ForumCommunity

I nostri attori preferiti, i più belli e i più bravi secondo noi

« Older   Newer »
  Share  
~ Minù ~
view post Posted on 25/2/2008, 16:45





Bhè, visto ke avete gusti diversi rispetto alla classifica...
quali sono i vostri preferiti? ... mi avete fatto venire la curiosità! :P

Il mio preferito in assoluto (sia come bellezza che come bravura)
è Mel Gibson..... image (in Braveherat, poi.......... image )
Al secondo posto Johnny Deep ... e poi altri...
Come attrici, invece, non ne ho una preferita in particolare, anche se Sandra Bullok mi è molto simpatica, oltre a essere brava (e bella!) ...

 
Top
sirio77
view post Posted on 25/2/2008, 18:31




eh,eh,curiosona..
in fatto di attori(e più in generale uomini)ho gusti piuttosto vari..così su due piedi avrei votato...
per la categoria maturi: bruce willis image , george clooney image , michael chiklis image , luca zingaretti image ...
per la categoria giovanotti(ma che parola è?!?!): colin farrell image , gerard butler image , kyle chandler image
ben affleck image

ehmmm...avrò mica esagerato?! ^_^
 
Top
Todo
view post Posted on 25/2/2008, 21:14




Quoto Minù per Sandra Bullock che io amo alla follia.... :wub: e tra quelli di sirio appoggio la candidatura solo di Gerard Butler che non avevo particolarmente amato in 300, ma ho adorato in P.s. I Love you.... image
Gli altri, mi spiace, ma te li lascio tutti volentieri, anche se salvo le qualità attoriali di Farrell.... image
 
Top
Todo
view post Posted on 25/2/2008, 21:26




mmm.... secondo me.....

James Franco, visto nei panni di Harry Osborne nella saga di Spiderman, in Tristano e Isotta e nel recentissimo Giovani Aquile. :wub:

image

image


Edited by Todo - 28/2/2008, 23:41
 
Top
sirio77
view post Posted on 25/2/2008, 21:57




stiamo comunque parlando di bellezza,non di bravura giusto?anche perchè quelli scelti da me non sono proprio tutti dei mostri di bravura,eh! :lol:
 
Top
Todo
view post Posted on 25/2/2008, 22:54




CITAZIONE (sirio77 @ 25/2/2008, 21:57)
stiamo comunque parlando di bellezza,non di bravura giusto?anche perchè quelli scelti da me non sono proprio tutti dei mostri di bravura,eh! :lol:

Direi che.... per quanto mi riguarda sono dei mostri e basta.... :sick: :sick:

:lol:
 
Top
sirio77
view post Posted on 27/2/2008, 20:45




cioè gli attori che mi piacciono li trovi dei mostri?..se non ti piacciono okkei,ma definire mostro clooney o colin farrell o gerard butler... :lol:
io non trovo bello brad pitt,ma non lo definirei mai mostro... ;)
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 27/2/2008, 21:00





A me sinceramente Clooney non mi è mai piaciuto... image e quoto Sirio su Brad Pitt: ammetto ke non è un mostro, ma la trovo una bellezza insipida, non mi dice niente image
(poi ovviamente è sempre questione di gusti personali)
A me x esempio, oltre i già citati Mel Gibson e Johnny Deep, piacciono
Dannis Quaid, Joaquin Phoneix, Caveziel...
Che sicuramente non sono delle bellezze appariscenti e osannate da tutti (come ad esempio Pitt o Tom Cruise) ... però.... a me ............. image

Ps.: scusate se ho sbagliato a scrivere qualche nome: con i nomi sono una frana! image


 
Top
Todo
view post Posted on 27/2/2008, 21:33




Caro sirio ma tu mi hai citato la Cosa e Zingaretti...... :D e poi a me anche Willis e Clooney non piacciono affatto..... :angry: ehm.... mi sembrano più che altro amatissimi dalle donne più che dai gay, non so se intendi quello che voglio dire... :blink:
Già con Butler e Farrell è diverso..... :wub: E' ovvio che il mio definirli mostri era provocatorio, ma davvero ne salvo 2 o 3. :lol:

Quoto Minù su Caviezel.... ma solo su quello (e Tom è divino a mio parere, più invecchia e meglio è... :wub: )
 
Top
Todo
view post Posted on 27/2/2008, 22:07




Per la serie "siamo patriottici" ecco a voi Ettore Bassi! Forse più bello che bravo, ma non è malaccio come attore (visto in Carabinieri).

image


 
Top
sirio77
view post Posted on 27/2/2008, 22:34




mi sa che todo preferisci i "giovanotti"..bassi lo trovo insipido mentre james franco è proprio brutto..
posso capire se pensi che chiklis sia un mostro,ma zingaretti...dai!è considerato mooolto sexy..e poi che c'entra se sono amati da donne e non da gay?io li trovo sexy..eh eh
c'è poi un personaggio televiso italiano che mi manda ai pazzi...se sapeste chi è...ah ah ah! allora si che mi dareste del pazzo!
mel gibson e dennis quais non mi dispiacciono..caviziel mi è indifferente..deep capisco che piaccia,ma a me non fa nè caldo nè freddo..joaquin phoenix..yeuchh!nemmeno un po'..
che mi dite di james denton? image
 
Top
Todo
view post Posted on 27/2/2008, 22:43




Sirio ormai ci conosciamo da un po' e sei un ragazzo di spirito quindi non ti offenderai se ti dico che ti piacciono i "manzoni" un poco truzzi..... :lol: :D :P

CITAZIONE (sirio77 @ 27/2/2008, 22:34)
james franco è proprio brutto..

Come osi??? <_< :P Appena posso posterò un'altra foto, perchè la prima che ho messo non gli rende giustizia...... Io l'ho visto di persona e ti assicuro che brutto è l'ultimo aggettivo che gli daresti! :shifty:

Edited by Todo - 28/2/2008, 23:42
 
Top
sirio77
view post Posted on 27/2/2008, 23:07




sui "manzoni" hai abbastanza ragione.."truzzi" sta forse per "rozzi" ? :blink: se è così,non è vero ^_^
diciamo che preferisco attori(uomini) che siano maschili...
ribadisco che parlo di aspetto esteriore,eh! :D d'altra parte,mi piacciono anche teneroni..tipo matthew perry ("friends")
image

ma non è che stiamo andando fuori topic? ^_^
 
Top
Todo
view post Posted on 27/2/2008, 23:12




Ecco un altro promettente attore: Kevin Zegers :wub: , visto in Transamerica, la serie di film Air Bud e nel recente Il club di Jane Austen.

image

image

image


CITAZIONE (sirio77 @ 27/2/2008, 23:07)
sui "manzoni" hai abbastanza ragione.."truzzi" sta forse per "rozzi" ? :blink: se è così,non è vero ^_^
diciamo che preferisco attori(uomini) che siano maschili...
ribadisco che parlo di aspetto esteriore,eh! :D d'altra parte,mi piacciono anche teneroni..tipo matthew perry ("friends")

ma non è che stiamo andando fuori topic? ^_^

No, siamo assolutamente IT, motiviamo il perchè delle nostre scelte. Per truzzi intendo un po' tamarri, un po' machi che ci credono parecchio e soprattutto over 35 e col viso vissuto..... :lol:
Comunque mi hai confermato che avevo preso i tuoi gusti.... E il tipo di Grey's Anatomy no? :shifty:


Edited by Todo - 28/2/2008, 23:49
 
Top
sirio77
view post Posted on 27/2/2008, 23:15




e vabbè,allora ti piacciono proprio i bambocci ;)
("transamerica" mi è piaciuto davvero molto!)
 
Top
32 replies since 25/2/2008, 16:45   492 views
  Share