ForumCommunity

MARZO 2008

« Older   Newer »
  Share  
Akira73
view post Posted on 1/3/2008, 00:55




Il tempo vola ed eccoci al terzo mese di questo 2008 bisestile....... :P
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 1/3/2008, 11:30





Oddio, è vero: siamo già a marzo!!! image :D

... Volevo rispondere a Todo: si, la sigla è quella cantata da Cristina d'Avena :)

Per il festival di Sanremo, invece, quest'anno non l'ho seguito x niente: non so neanche com'è il palco, la sigla, i partecipanti... nulla di nulla! :wacko:

 
Top
fandiflavio
view post Posted on 1/3/2008, 22:56




1 MARZO 2008 NAPOLI TEATRO BRACCO ore 17.30- PUPO.-IL GRANDE CROUPIER


CRONACA DI UN INCONTRO. :wub: :wub: .E DI UNO SPETTACOLO MERAVIGLIOSO :wub: :wub:
IL GIORNO PIU' BELLO E IL RICORDO PIU' BELLO DI QUESTO MESE DI MARZO :wub: :wub:



Enzo Ghinazzi racconta Pupo: dalla nascita del suo nome d’arte, alla maledizione del Grande Croupier, dalle grandi tournee nella Russia di Gorbaciov, alla nuova popolare immagine televisiva.

In palco con lui, dal vivo, i suoi musicisti, che lo accompagnano attraverso le canzoni di un epoca: Gaber, De André, Battisti, Ivan Graziani, e poi ancora i grandi successi della sua carriera, melodie che si intrecciano ai ricordi e agli aneddoti di una vita.

E’ così che Enzo Ghinazzi con la sua naturale capacità di intrattenitore, continua a stupire, scoprendosi “chansonnier”.


Il MERAVIGLIOSO spettacolo :wub: :wub: cui ho assistito stasera mi ha riportato alla mia ADOLESCENZA :wub: :wub: di QUINDICENNE :wub: alle mie prime cotte.. :wub: :wub: alle mie prime emozioni.. :wub: :wub: alle mie prime palpitazioni.. :wub: :wub: ed è ESATTAMENTE così che mi sono sentita :wub: quando FINALMENTE DOPO 21 ANNI DI ATTESA ho incontrato ENZO.. :wub: :wub: quando il mio timido sguardo ha incontrato il suo.. :wub: :wub: fiero.. :wub: :wub: quando le sue mani calde hanno stretto le mie... :wub: :wub: gelate.. :wub: :wub: quando mi ha sorriso e ho ricambiato il suo sorriso (un sorriso aperto di una persona sincera di una persona VERA com'è realmente ENZO :wub: ). E' STATA UN'EMOZIONE AUTENTICA.. :wub: :wub: non è semplice descriverla.. :wub: :wub: in questo momento mi sento ricolma di sensazioni :wub: :wub: non so neanche io ESATTAMENTE quel che provo.. :wub: :wub: di sicuro UNA GRANDE FELICITA' :wub: :wub:

Edited by fandiflavio - 1/3/2008, 23:58
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 2/3/2008, 15:53





Che bello, fan !!!!!!!!!!! :wub:
... sono davvero contenta x te! ^_^

 
Top
sirio77
view post Posted on 2/3/2008, 16:15




anch'io son contento per te..si vede che eri emozionata,sei tutta rossa!
è bello incontrare i prorpi idoli.. :lol:
a me è successo quando andai alla conferenza stampa di un film di David Duchonvy, alias Mulder di X-Files...non sono un fan di DD in quanto attore,ma di X-Files...quindi incontrarlo per me è stato fantastico!!! Ma essendo una conferenza stampa non si potevano fare foto con lui(ma gli autografi si!!!!)
 
Top
Akira73
view post Posted on 2/3/2008, 16:24




fandiflavio, complimenti davvero! Hai realizzato un sogno!! ;)
 
Top
sirio77
view post Posted on 4/3/2008, 21:43




finalmente ho visto sweeney todd!
molto bello..
cambiando discorso,ho ancora il cubo di rubik inscatolato..non riesco proprio a toglierlo dalla confezione..sono matto secondo voi?! <_<
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 14/3/2008, 20:32





Per chi fosse interessato:

dal 9 marzo al 13 aprile 2008
in tutte le librerie, più di 4mila titoli
Oscar Mondadori
scontati del 30%
image

... Buoni acquisti a tutti!
image

 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 17/3/2008, 20:14





Ieri sera sono stata in un pub dove hanno fatto un concerto di musica tradizionale irlandese :wub: :wub: :wub:
... stupendo!!!!!!!!!!!!!!!! imageimageimage

 
Top
Todo
view post Posted on 27/3/2008, 13:05




CITAZIONE (~ Minù ~ @ 17/3/2008, 20:14)
Ieri sera sono stata in un pub dove hanno fatto un concerto di musica tradizionale irlandese :wub: :wub: :wub:
... stupendo!!!!!!!!!!!!!!!! imageimageimage


Bellissimo! Adoro i pub irlandesi, anche se non conosco molto bene la musica celtica.... :huh:

Invece io stavo riflettendo su come ancora faccia troppo freddo e siamo al 27 marzo.... Io ho voglia di sole e di un po' di calore... Questo inverno sembra non finire più.... :(
 
Top
Todo
view post Posted on 30/3/2008, 12:04




Buona domenica a tutto il forum!!!

Avete spostato gli orologi avanti di un'ora?? Oggi inizia ufficialmente la bella stagione!
 
Top
10 replies since 1/3/2008, 00:55   163 views
  Share