ForumCommunity

Il ritorno del Trio, Rai 1 l'8, 15 e 22 marzo

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 8/3/2008, 02:02




A 25 anni dalla nascita del celeberrimo Trio e 14 anni dopo lo scioglimento, Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Anna Marchesini tornano in tv.
In diretta dall'Aula Magna del liceo artistico di via di Ripetta a Roma, festeggiano questo importante anniversario con un programma in tre puntate (per tre sabati a partire da oggi su Rai 1 ore 21.10).

Il titolo della trasmissione è Non esiste più la mezza stagione.

Dalla partecipazione a "Domenica In" di Mino Damato nel 1985 alla famosissima parodia de "I Promessi Sposi", i tre attori ripercorreranno i più grandi successi e le tappe fondamentali della loro splendida carriera.

Da non perdere assolutamente!
 
Top
sirio77
view post Posted on 9/3/2008, 16:28




Ieri sera non ho potuto vederlo,ma ovviamente l'ho registrato!!!!!!! :D
Era un secolo che aspettavo il loro ritorno!!!
 
Top
Stephy
view post Posted on 9/3/2008, 18:14




ma si sono sciolti da 14 anni?? non lo sapevo!
 
Top
Pablyto82
view post Posted on 9/3/2008, 21:47




Evviva :woot: :woot: :woot: anche io stavo aspettando il loro ritorno... purtroppo me lo sono perso e a dir la verità mi sono dimenticato di registrarlo...mi sto accontentando per ora di alcuni minuti di programma trovati su "you tube" :( . Ho notato qualcosa di strano nella Marchesini ma non saprei dire cosa
 
Top
Pablyto82
view post Posted on 9/3/2008, 22:06




Ecco l'apertura dello spettacolo, questi sono i primi minuti della prima puntata di tre dal titolo "Non esiste più la mezza stagione" andato in onda sabato 8 marzo su Raiuno e che acclama il ritorno del Trio (Lopez-Marchesini-Solenghi) nell'anno del loro 25^ anniversario dalla nascita dell'esilarante sodalizio:


http://it.youtube.com/watch?v=iax1hKOIHBs
 
Top
sirio77
view post Posted on 10/3/2008, 16:30




CITAZIONE (Stephy @ 9/3/2008, 18:14)
ma si sono sciolti da 14 anni?? non lo sapevo!

in realtà non si sono mai ufficialmente sciolti..semplicemente anni fa avevano dichiarato di voler intraprendere carriere soliste..

sto vedendo proprio ora lo spettacolo e la Marchesini(oltre all'orrido abito!)ha una faccia stranissima,come se si fosse sciolta... :blink:
 
Top
yaya24
view post Posted on 16/3/2008, 21:06




sono sempre bravissimi!!!!!!
La marchesini non ha un problema alla faccia (credo sia solo molto dimagrita) ma è stata male, se guardate bene ha le mani deformate, credo abbia avuto una forma molto brutta di artrite (artitre reumatoide, credo)...cmq sempre mitica!
 
Top
sirio77
view post Posted on 17/3/2008, 18:23




si,anch'io ho letto dell'artrite..
però resto dell'idea che abbia una faccia strana..è sempre stata magra,ma ho paura che non sia solo dovuto a questo..
vabbè,comunque mi fanno venire le lacrime agli occhi per le risate!!!voglio vedere altre puntate della soap brasiliana!!!
 
Top
yaya24
view post Posted on 17/3/2008, 20:05




anche mia madre ha detto che ha una faccia strana.....boh!
Io me li ricordo quando facevano la parodia dei promessi sposi con Lopez che faceva la Monaca di Mooooooooooonza!!!! troppo forti!!
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 13/2/2009, 12:16




son sempre dei miti *_*
 
Top
9 replies since 8/3/2008, 02:02   154 views
  Share