ForumCommunity

10.000 A.C., dal 14 marzo 2008

« Older   Newer »
  Share  
Akira73
view post Posted on 14/3/2008, 21:26




image


C'era una volta un mondo in cui gli enormi mammuth vagavano sulla terra. Un mondo in cui le idee e le credenze che nascevano forgiavano per sempre il genere umano. Il film segue un giovane cacciatore alla ricerca di un esercito attraverso il deserto, in lotta con la tigre dai denti a sciabola e predatori preistorici per salvare la donna che ama da un malvagio signore della guerra deciso a possederla


Cast: Camilla Belle, Steven Strait, Cliff Curtis, Omar Sharif,
Regia: Roland Emmerich
Genere: Drammatico, Avventura
Durata: 128'
Data di uscita: 14 Marzo 2008


Devo dire che mi incuriosisce...... :P
 
Top
Todo
view post Posted on 27/4/2008, 12:28




Io l'ho visto, nel complesso non è affatto male, le scene con i mammuth sono talmente spettacolari che valgono da sole il prezzo del biglietto. ;)
In alcuni punti la trama e la tensione cala (o forse ero io che ero stanco :D ) perchè devo spiegare alcuni passaggi, ma è comunque valido.
Il genere è un po' Apocalypto di Mel Gibson ma senza tutto quel sangue e senza quella suspance. :rolleyes:
 
Top
* Niniel *
view post Posted on 27/4/2008, 14:50





Bhè, mi hai incuriosito...
A dire la verità finora ho letto in giro solo commenti poco positivi, ma se dici ke non è poi tanto male, quasi quasi aspetto l'uscita del dvd e lo noleggio... image

 
Top
Todo
view post Posted on 27/4/2008, 23:54




Un adventure-movie ambientato al tempo dei mammuth, nessuna pretesa di ricostruzione fedele alla storia o di istruttivo/divulgativo. :D Un'americanata ben fatta, un filmone con grandi spiegamenti di mezzi tecnici e danaro. Basta saperlo.... ^_^
 
Top
fandiflavio
view post Posted on 28/4/2008, 16:46




Non me lo ricordo :huh: :( :wacko: :blink: :ph34r: :sick:
 
Top
Wonderwoman79
view post Posted on 28/4/2008, 23:45




non puoi ricordartelo fandiflavio, è uscito al cinema meno di un mese fa. O l'hai visto oppure no.... image
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 4/2/2009, 15:50




un altro film che credo non vedrò mai... io adoro la storia, ma ho un rifiuto totale per la preistoria
 
Top
6 replies since 14/3/2008, 21:26   100 views
  Share