ForumCommunity

Ti ricordi di me?, di Sophie Kinsella - Mondadori

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 5/5/2008, 13:28




Lasciata (provvisoriamente? :unsure: io spero di sì.... :P ) la saga di I love shopping che le ha dato la fama e che presto sarà un film al cinema (oddio :cry: tremo al solo pensiero che facciano scempio del libro come è stato per il Diavolo veste Prada... :( ne parliamo qui), la londinese Sophie Kinsella crea una nuova vicenda, come sempre strampalata e divertente: Lexi Smart si sveglia in ospedale dopo un incidente, convinta di avere 25 anni e una vita schifosa. Invece ne ha 28, è bella, ricca e sposata. Farei conti con la nuova realtà non sarà semplicissimo....


Vivamente consigliato a chi ama i romanzi leggeri, ben scritti, e con cui fare qualche sana risata (anche a chi non ha mai letto un libro della serie I love shopping....)


Edited by Todo - 16/5/2008, 12:34
 
Top
illimus
view post Posted on 5/5/2008, 21:45




Della Kinsella ho letto solo "sai tenere un segreto" e l'ho trovato veramente divertente! E non credevo, perchè ero partito molto prevenuto...
Casomai... quando uscirà in edizione supereconomica... chissà... potrei decidere di prenderlo! :P
 
Top
Todo
view post Posted on 6/5/2008, 00:15




Se ti interessa, al momento è uscito nell'edizione i Miti a 6 euro l'ultimo della saga I Love shopping per il baby (già comprato! :D ). E forse potresti ancora trovare La regina della casa (che è un romanzo autonomo) sempre a 6 euro.

Visto che l'edizione nuova costa 18 euro e 50 anche io aspetterò l'economica! :rolleyes:
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 4/2/2009, 16:07




no, non m'ispira :P
 
Top
3 replies since 5/5/2008, 13:28   132 views
  Share