ForumCommunity

Saw IV, il gioco continua, la morte sarà solo una scorciatoia

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 16/5/2008, 11:47




image



Jigsaw e la sua assistente Amanda sono morti. Alla notizia dell'omicidio del detective Kerry, arrivano al distretto di polizia ormai vuoto due agenti dell'FBI esperti in profili criminali, Strahm (Scott Patterson) e Perez (Athena Karkanis), per aiutare il detective Hoffman (Costas Mandylor) a scoprire l'ultimo enigmatico gioco di Jigsaw e rimettere insieme i pezzi del puzzle. Ma il comandante della SWAT, Rigg (Lyriq Bent), l'unico poliziotto del posto che deve ancora sperimentare l'operato di Jigsaw (Tobin Bell), viene improvvisamente rapito. Coinvolto a forza nel terrificante gioco del pazzo, ha solo 90 minuti per risolvere una diabolica serie di trappole interconnesse... o affrontare le mortali conseguenze. Una serie di indizi misteriosi, portano Hoffman, Strahm e Perez sino alla ex moglie di Jigsaw, Jill (Betsy Russell). La genesi del demone di Jigsaw è svelata, smascherando così le vere intenzioni del burattinaio e il suo sinistro piano per le vittime passate, presenti e future.


Cast: Tobin Bell, Lyriq Bent, Costas Mandylor, Scott Patterson, Betsy Russell
Regia: Darren Lynn Bousman
Genere: Thriller, Horror, Crimine - VISIONE VIETATA AI MINORI DI ANNI 14
Durata: 94'
Data di uscita: 30 Aprile 2008


Io amo la saga di Saw :wub: e ho già visto due volte questo 4 capitolo, anche perchè ogni volta che lo vedi scopri sempre qualcosa di nuovo. Per l'occasione mi sono anche rivisto i primi tre (tipo maratona) prima di andare la cinema a vedere il 4. Anche questo non mi ha fatto deluso, complimenti agli sceneggiatori che ti fanno sempre restare a bocca aperta (e con lo stomaco rivoltato in certi punti)....

SCONSIGLIATO AI DEBOLI DI STOMACO O AI TIPI IMPRESSIONABILI! :sick:
 
Top
* Niniel *
view post Posted on 5/6/2008, 21:10





Non amo tantissimo questo genere... il primo l'ho visto, gli altri li ho ma non li ho ancora visti...
Vedrò anche il IV se mi piaceranno il II e III... :rolleyes:

 
Top
§ Deena §
view post Posted on 4/2/2009, 15:47




ho visto glui altri, quindi penso che prima o poi vedrò anche questo :D
 
Top
Todo
view post Posted on 4/2/2009, 16:08




Nel frattemo è uscto anche il quinto capitolo.....
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 8/2/2009, 16:42




sono rimasta un pochetto indietro :P

ultimamente non ho molto tempo per cinema e similari :P
 
Top
4 replies since 16/5/2008, 11:47   67 views
  Share