ForumCommunity

Il ragazzo del pony express, 1986

« Older   Newer »
  Share  
lamł_78
view post Posted on 26/8/2008, 08:13




l'ho rivisto dopo tantissimo tempo.....telefilm (o film) con un giovanissimo jerry calą e un'ingenua Isabella Ferrari (ai tempi di Sapore di mare).....

chi ricorda la canzone????'





http://video.tinypic.com/player.php?v=4orrfao


lamł
 
Top
Todo
view post Posted on 26/8/2008, 12:31




Il ragazzo del Pony Express č un film del 1986 diretto da Franco Amurri.


Trama:
Un giovane ragazzo disoccupato, Agostino (Jerry Calą), soprannominato Ago, nonostante la laurea con lode, non riesce a trovare lavoro. Quindi, su segnalazione di una sua ex compagna di classe, Rita (Emanuela Taschini), decide di provare ad impiegarsi in una piccola agenzia di Pony Express. Per farlo deve perņ trovare un mezzo a due ruote e il denaro necessario gli arriva in modo rocambolesco: si scontra con una ragazza che sta uscendo dalla propria macchina, Claudia (Isabella Ferrari), e si ritrova in mano la sua borsetta, senza che lei se ne accorga nell'immediato. Una volta iniziato il nuovo lavoro con successo, Agostino fa riavere la borsetta col denaro a Claudia, tuttavia un'amica di lei, lo riconosce come il potenziale ladro della stessa e lo denuncia. Ma ormai Claudia si sta invaghendo di Agostino, e lentamente inizia a nascere un sentimento d'amore tra i due giovani. Dopo una serie di peripezie, il film ha un happy-end, lasciandoci con l'immagine dei due innamorati felici e insieme.


Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Il_ragazzo_del_Pony_Express"
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 12/2/2009, 14:12




non amo molto jerry cala :P
 
Top
cimo79
view post Posted on 14/3/2009, 15:17




visto tante volte..... anche se ora sinceramente non mi piace pił.....
 
Top
scorpioncina81
view post Posted on 14/3/2009, 17:16




io l'ho visto ma sinceramente non lo ricordo molto bene......talmente bello che non mi ha lasciato nessun ricordo!
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 16/3/2009, 16:55




penso sia successo a molti :P
 
Top
5 replies since 26/8/2008, 08:13   146 views
  Share