ForumCommunity

A-ha: nuovo album in uscita nel 2009!

« Older   Newer »
  Share  
piumiao
view post Posted on 28/10/2008, 21:22




Sul sito ufficiale della band (www.a-ha.com) è riportata la notizia che stanno registrando il nuovo album che probabilmente uscirà ...nella primavera del 2009 :D !!

Infatti, anche se in Italia purtroppo non tutti lo sanno, gli a-ha (quelli di "Take on Me", con quel video a fumetti in bianco e nero che ha avuto così tanto successo durante gli anni 80, per intenderci… ;) ) stanno per far uscire il loro NONO album, e più precisamente il quarto dopo il loro "ritorno" risalente al 2000 (si erano fermati per qualche anno durante gli anni novanta, ma appunto nel 2000 si sono ri-uniti ed hanno sfornato insieme altri tre album e due raccolte, senza contare i loro lavori come solisti!!).
Alcuni fortunati hanno potuto già ascoltare due delle loro nuove canzoni ad un particolarissimo concerto tenutosi a Londra alla Royal Albert Hall a maggio di quest’anno.

Segnalo, per chi fosse interessato a maggiori informazioni e a news sulla band, il sito italiano www.aha-italia.com molto attivo, aggiornato e ricco di informazioni, foto, video, discussioni e tanto altro sui tre norvegesi! image
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 13/2/2009, 12:14




oddio, avevo un'amica alle medie pazza di loro XD
 
Top
piumiao
view post Posted on 26/4/2009, 22:45




E' uscito questo venerdì il nuovo singolo degli a-ha: "Foot Of The Mountain"; lo potete ascoltare in streaming sul sito della Universal norvegese, a questo indirizzo: universalmusic.no

Vi consiglio di ascoltarlo, secondo me merita davvero... e se queste sono le premesse, mi aspetto davvero un album bellissimo (l'album esce a giugno!!!)

Voi che ne pensate di questo singolo?
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 27/4/2009, 14:27




io non l'ho sentito... ma francamente ammetto che non sono stata una loro fan :P
 
Top
3 replies since 28/10/2008, 21:22   165 views
  Share