ForumCommunity

Ciao!!

« Older   Newer »
  Share  
camillak25
icon1  view post Posted on 13/12/2009, 22:08




Ciao a tutti!Son capitata qui mentre cercavo di vagare nei meandri della memoria per ricordare ancora qualcosa della mia adolescenza:gli anni 80 sono nel mio cuore da sempre
Mi chiamo Cristina e vivo a Catania
Cosa hanno rappresentato per me gli 80's?Tutto!!Non solo perché li' sono relegati tantissimi miei ricordi ma perché col senno del poi mi son resa conto che quel decennio e' stato il migliore in assoluto e ,(lungi da me l'idea di voler fare discriminazioni)credo che chi l'abbia vissuto,da adolescente e giovane,sappia davvero cosa voglia dire VIVERE!...E...ahime!rimpiange tantissimo quel periodo poiché invano andrà alla ricerca di un similare......che mai troverà!
Degli anni 80 adoro di tutto..ma in primis la musica:sono una ex dj e speaker radiofonica,per cui è facile dedurre quanto possa essere legata a quel genere di musica.Nonostante ciò sono una grande appassionata della musica di oggi e in specialmodo dell'indie-alternative ,brit pop electro pop e rock,preferibilmente(per non dire esclusivamente )di matrice britannica!Adoro gli UK.....forse perchè sono inglese???mah non saprei;)
ok...non volevo essere prolissa ma,non sono riuscita ad essere breve!Mi sa che,se ben accetta ,avrete a che fare con una logorroica !!!!!!

 
Top
Todo
view post Posted on 19/12/2009, 14:03




Benvenuta Cristina! Gran bella presentazione!!!
 
Top
1 replies since 13/12/2009, 22:08   48 views
  Share