ForumCommunity

Mi presento !

« Older   Newer »
  Share  
scucita67
icon1  view post Posted on 21/9/2010, 10:05




Salve a tutti, che bello trovare persone che hanno vissuto le stesse emozioni per poter condividere ricordi e sentimenti, anche se vissuti in luoghi e modi diversi. Gli amici di allora sono tutti sparpagliati e non c’è mai occasione per una chiacchierata “tonificante per il cuore e il cervello”, :lol: ... quindi grazie di esistere.
Prima di iscrivermi ho dato uno sguardo al forum e trovo tutto molto interessante e divertente.
Avevo 15 anni nell’ 82 quando l’Italia vinse i mondiali, che estate indimenticabile. Dal 1980 all’ 89 ,più o meno , è durata la mia gioventù, poi il Peter Pan che c’è in me ha ceduto un po’ :cry: e sono andata oltre con gioie e dolori. Un rammarico ce l’ho……..che mia figlia di 15 anni non vivrà la stessa spensieratezza, lo stesso divertimento puro e spontaneo senza cellulari, computer, ipod, Sky …… ma con bicicletta, motorino “sfigato”, feste di compleanno nei garage di casa con le lampadine colorate montate da mio fratello !!!!!!!…….Mi crede quando ne parlo ma non riesce a immaginarselo……Basta così …altrimenti è troppo lunga come presentazione. A presto.
 
Top
Todo
view post Posted on 9/10/2010, 10:41




Bellissima presentazione e splendidi ricordi!
 
Top
1 replies since 21/9/2010, 10:05   48 views
  Share