ForumCommunity

Canzone del 1985 o 1986

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2021, 07:22

Baby Fan

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao. Sapete aiutarmi a trovare una canzone uscita nel 1985 - o più probabilmente nel 1986 - che aveva nel video scene che ricordavano il film La rosa purpurea del Cairo? Era cantata da una donna e quasi certamente statunitense. Mi sembrava si trattava di Tracy Chapman ma ho cercato e non è lei.
Grazie per i suggerimenti.
 
Top
view post Posted on 30/11/2021, 09:29
Avatar

Baby Fan

Group:
Member
Posts:
100
Location:
Sassari

Status:


Ciao Fra68, hai fornito pochi dettagli, difficile aiutarti. Cosa si vede nel film da te citato? Canzone con scene nel deserto conosco Love Resurrection di Alison Moyet, ma è del 1984. Fornisci più dettagli.
In alternativa, puoi usare la ricerca di una canzone su Android. Clicchi il microfono e poi "Cerca un brano". La canticchi e vedi se ti restituisce qualche risultato utile. Io così sono riuscito e identificare diverse canzoni francesi.
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2021, 16:07

Baby Fan

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Grazie e auguri di buon Natale. Il video riportava o imitava le scene del film La rosa purpurea del Cairo, film di Woody Allen. Nel film gli attori uscivano dallo schermo e uno di loro si innamorava della spettatrice che era nella sala del cinema. L'attore era vestito da aviatore degli inizi del Novecento. Per intenderci con occhialoni e sciarpa lunga. Forse le scene erano color seppia.
Francesca
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 14:59

Baby Fan

Group:
Member
Posts:
1

Status:


nella canzone take on me usciva fuori dai cartoni, vi sono tanti video colore seppia
 
Top
3 replies since 12/11/2021, 07:22   58 views
  Share